CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tutto Smartphone + Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acer45

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutto Smartphone + Galaxy S3

Salve a tutti, avevo intenzione di prendere un galaxy s3...

Sul sito tim ho visto l'offerta "tutto smartphone". L'offerta ho letto che comprendere:
    - Chiamate verso tutti a 9cent al minuto
    - sms verso tutti a 9cent l'uno

+ internet illimitato

Il tutto pagando 10€ al mese. Ora la mia domanda è se volessi accoppiare questa offerta al galaxy s3 pagherei al mese solo 10€ per avere offerta e telefono oppure 10€ per l'offerta + X€ per il telefono mensili?? E poi il telefono lo devo pagare per 2 anni o no??

Mi converrebbe un offerta della 3 o di altri?? Aiutatemi :asd: mi serve maggiormente internet e poi le chiamate

Grazie in anticipo ;p

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ti rispondo a naso senza aver guardato il sito della tim:
    Solitamente il costo del cellulare è da intendersi a me parte e comunque si andresti a pagarlo a "rate" per 24 o 30 mesi, ma nella pagina della tim non ci sono note informative o qualcosa di simile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Ciao, ti aiuto io dai...ci lavoro alla tim!
    Allora con la tutto smartphone hai solo internet...devi abbinare poi 20 euro per la rata dell'S3 per 30 mesi...peccato xk fino a una settimana fa la rata era in promo a 15 euro...altrimenti sempre a 15 ora puoi avere l'htc one X...
    Per quanto riguarda chi è meglio...dipende sempre da dove sei...la 3 fa prezzi piu bassi e lo ammettiamo anche noi ma la qualità del servizio lascia a desiderare..sopratutto se necessiti molto di internet...qui a tn la 3 ha molte zone buie in cui si allaccia in roaming tim...e x navigare sotto roaming devi pagare...e fidati non poco... se però nella tua zona e nei dintorni sei sicuro che la rete 3 ci sia per bene (conosco la zona di Lecco e pure la va male) vai da loro...paghi qualcosina in meno...
    Tieni conto una cosa...serve in entrambi i casi la Carta di Credito...non quelle di Debito ovviamente (prepagate)

Ciaoooo

Androidiano L'avatar di acer45

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille...credo lo prenderò comprandolo normalmente

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybestjr88 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti aiuto io dai...ci lavoro alla tim!
    Allora con la tutto smartphone hai solo internet...devi abbinare poi 20 euro per la rata dell'S3 per 30 mesi...peccato xk fino a una settimana fa la rata era in promo a 15 euro...altrimenti sempre a 15 ora puoi avere l'htc one X...
    Per quanto riguarda chi è meglio...dipende sempre da dove sei...la 3 fa prezzi piu bassi e lo ammettiamo anche noi ma la qualità del servizio lascia a desiderare..sopratutto se necessiti molto di internet...qui a tn la 3 ha molte zone buie in cui si allaccia in roaming tim...e x navigare sotto roaming devi pagare...e fidati non poco... se però nella tua zona e nei dintorni sei sicuro che la rete 3 ci sia per bene (conosco la zona di Lecco e pure la va male) vai da loro...paghi qualcosina in meno...
    Tieni conto una cosa...serve in entrambi i casi la Carta di Credito...non quelle di Debito ovviamente (prepagate)

Ciaoooo
    ciao, ti disturbo in quanto interessato ad informazioni su questi contratti. I telefoni acquistati in questo modo presso tim, sono in comodato d' uso (e quindi sempre di proprietà del gestore) oppure è una specie di rateizzazione, per questo motivo serve la carta di credito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciaoo mi allaccio anche io alla discussione..
    Dopo attente valutazioni e molti dubbi su quale operatore scegliere ho deciso di prendere l's3 con tim
    In particolare proprio con tutto smartphone.. ma la domanda è .. solo carta di credito oppure è possibile rid ?
    grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

rispondo io che lavoro sempre in un negozio. i telefoni sono di proprietà dell'utente a patto che termini il contratto con tutti i mesi previsti per entrambe le promozioni. se si sospende una delle due , servizi o telefono viene staccata anche l'altra e occorre pagare una penale di recesso anticipato + le rate rimanenti della sola opzione telefono.

es : tutto smartphone (10 mese) + s3 (20 mese) x 30 mesi = (10+20) x 30 = 900 euro

se io mi stacco prima pago la penale + 20 x "rate residuo del telefono" , cioè metti che mi stacco dopo 10 mesi pago la penale + 400 euro

la penale ha tre importi, riportati sul contratto a seconda del modello di telefono, cala di importo ogni 10 mesi trascorsi.
    si può addebitare solo su carta di credito
    HTC SENSATION XE

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Dunque la carta di credito serve a garanzia per il pagamento, nel caso di recesso viene addebitato il pagamento con penale, e non bloccato il codice imei del telefono che continua quindi a funzionare, libero da vincoli
    Note

Permessi di invio