Ciao a tutti, questo è il link del mio gruppo per avere la tim young gratis x 6 mesi Passaparola TIM Young, iscrivetevi;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, questo è il link del mio gruppo per avere la tim young gratis x 6 mesi Passaparola TIM Young, iscrivetevi;)
ciao è possibile iscriversi al tuo gruppo per la tim young?se si mi daresti il link? grazie
Ciao, certo che è possibile, il link del mio gruppo è quello che trovi nel primo post di questa discussione. Basta che ci clicchi su..
grazie!
il problema è che ora su passaparola tim young dice:passaparola è al momento impegnato, riprova piu tardi.. il problema è che è 2 ore che provo a iscrivermi...
A me funziona adesso. Sei riuscito?
ho appena riprovato...ma niente...dice passaparola impegnato, riprovare più tardi...che nervoso...ma xkè non mi fa entrare?
ps provo a chiamare il 119 per chiedere informazioni xke nn è possibile che solo a me non faccia entrare...
In effetti mi pare strano, vedi ke ti dicono...penso sia un problema momentaneo cmq..
ho appena messo giu con l'operatore.. ha detto che non è un problema legato a loro.. prova a fare una cosa se non ti disturba.. potresti inviarmi l'invito direttamente dalla pagina del gruppo di passaparola dal sito di tim young passaparola via email? il mio indirizzo email è schillo_91 chiocciola hotmail punto it(ho scritto cosi perche se no non me la faceva inviare la risposta... =) spero riuscirai ad interpretarla bene =)
Inviata ;)
invito arrivato... proverò stanotte che non ci dovrebbe essere nessuno su sto sito e dovrebbe andare.. grazie..
Nn ti eri iscritto precedentemente ad altri gruppi giusto? È una cosa molto strana il fatto ke succede solo a te...se hai un' altra sim prova a iscriverla al gruppo anche se nn devi passarla a tim, tanto non cambia niente..oppure prova a iscriverti da un altro pc..boh non so quale possa essere la causa...riprova domani..vediamo ke succede..
ho parlato oggi pomeriggio con una tizia do un centro tim e mi ha detto che il sito è bloccato da giovedì... possibile? bah non ci credo che non riusciro neanke stavolta ad avere la tim young gratis...
ciao ma quanti siete nel tuo gruppo??? quanti sono passati??? ci si può ancora inscrivere??? io e un altro amico (forse 2) dovremmo passare e stiamo cercando un gruppo...
@schillo91: se te l'hanno detto al centro tim allora penso sia vero, ne sapranno più di noi credo, prima o poi si sbloccherà cmq.
@impression: al momento c'è un passato a tim, ho avuto cmq la conferma di altri 2 iscritti che hanno richiesto la portabilità..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
finalmente sono entrato nel gruppo!! fammi sapere quando passare a tim!!!
una curiosità ma quando hai creato il gruppo hai selezionato i 6 mesi gratis?
ps tu sei tim o altro operatore?xke se no è passato solo 1 persona sul gruppo..
ora la situazione è 13 iscritti
1 passato a tim(io vado a passare in serata se mi confermate che riusciremo ad avere i 6 mesi gratis)
e -9 giorni alla scadenza
io stò cercando un gruppo, ma voglio avere la certezza di avere i mesi gratis, attualmente questo gruppo come è messo? quanti sono gli utenti già iscritti e passati?
Il gruppo è per i 6 mesi gratis, attualmente ci sono 13 iscritti e un passato a tim, altre 2 persone mi avevano confermato di aver richiesto la portabilità, adesso le ricontatto per sapere a che punto è la situazione, senza contare schillo91 che a quanto ho capito richiederà oggi stesso il passaggio...quindi non ci saranno problemi a raggiungere il numero.
Io ero già tim..
Ciaoo sn passato adesso a Tim... Chissa quando mi passera il numero...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
:) cmq possibile che dice ancora solo 1 passato a tim?
Ciao per favore mi mandi l'invito a mena _ 1991 @ hotmail . it ti assicuro ke appena ricevo l'inivito faccio il passaggio a tim con operatore ho solo bisogno di un info devo farmi attivare la tim young al momento del passaggio??o si attiva da sola? le chiamate sono ancora incluse??
Vorrei ricordare a chiunque voglia attivare la tim Young gratuita che in firma trovate il link per unirvi al mio gruppo!! 6 mesi gratis per chi si iscrive!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me è arrivato un sms oggi cn scritto ke domani saro passato a tim... :)
ho appena fatto il passaggio con operatore.... un po di gg e sarò tim anke io...scusate ma dovevo specificare ke doveva attivarmi tim young?
Secondo me bisognava solo dire d fare il passaparola...xo boh non saprei darti la certezza
Portabilita effettuata con successo!!!
Cmq siamo arrivati non so come a 20 iscritti al gruppo... Attenzione ke max 20 xsone possono fare parte del gruppo xke ki si iscrive dopo nn rivevera i bonus del gruppo d passaparola...
Ragazzi ma situazione passaparola?mancano 4 giorni..
Chiunque voglia aderire a tim Young potrà farlo tramite il mio link presente in firma!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma quando ci attiveranno la tim young??
come mai risulta ancora 1 solo passato a tim?quanti degli iscritti hanno realmente intenzione di passare a tim???? io riceverò la scheda martedi mattina e dopo un paio di gg sarà effettuata la portabilità..
So per certo che ci sono come minimo 3 passati a tim, (schillo91 è uno di questi e può confermare) ma ovviamente quando devono prendersi i soldi sono velocissimi, per attivare una promo gratuita invece ci devono fare attendere chissà quanto......staremo a vedere..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Confermo ke sn passato...speriamo arrivi presto la tim young..
Ora il sito di passaparola dice 2 passati a tim :)