CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

TIM e HSPA+ a Napoli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TIM e HSPA+ a Napoli?

    ciao a tutti ragazzi! mi servirebbe un'informazione veloce (urge urgenza ) qualcuno di voi sa se TIM offre la connessione HSPA+ ? (a napoli come da titolo ) ho provato a chiamare il 119 ma ho a che fare con incompetenti a cui avrei dovuto spiegare prima cosa fosse grazie mille in anticipo! PS: in caso la notizia fosse negativa, mi affido alla vostra immensa conoscenza per un consiglio su quale linea scegliere!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi orienterei sulla classica tim a 9 euro al mese (tim young). Anche io sono di napoli, ma uso la tre. In provincia è appena sufficiente ma a napoli va una bomba in H+. Dimenticavo con la 3 sono 5 euro al mese (superinternet)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy Visualizza il messaggio
    Io mi orienterei sulla classica tim a 9 euro al mese (tim young). Anche io sono di napoli, ma uso la tre. In provincia è appena sufficiente ma a napoli va una bomba in H+. Dimenticavo con la 3 sono 5 euro al mese (superinternet)
    Scusami ma quando dici che va una bomba in H+ ti riferisci alla tre o alla tim?? :o A me converrebbe tim perché ce l'hanno tutti i miei conoscenti, ma per una connessione veloce... sarei disposto ad un salto di qualità

    Typed from my GT-I9100

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi riferivo alla tre

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr0idfever Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi! mi servirebbe un'informazione veloce (urge urgenza ) qualcuno di voi sa se TIM offre la connessione HSPA+ ? (a napoli come da titolo ) ho provato a chiamare il 119 ma ho a che fare con incompetenti a cui avrei dovuto spiegare prima cosa fosse grazie mille in anticipo! PS: in caso la notizia fosse negativa, mi affido alla vostra immensa conoscenza per un consiglio su quale linea scegliere!
    Riguardo l'HSDPA+ Tim è ancora in via sperimentale.
    Probabilmente faranno il salto direttamente ad LTE il prossimo anno, ma per tale tecnologia avremo bisogno di terminali nuovi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato erpomata per il post:

    andr0idfever (27-12-11)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr0idfever
    ciao a tutti ragazzi! mi servirebbe un'informazione veloce (urge urgenza ) qualcuno di voi sa se TIM offre la connessione HSPA+ ? (a napoli come da titolo ) ho provato a chiamare il 119 ma ho a che fare con incompetenti a cui avrei dovuto spiegare prima cosa fosse grazie mille in anticipo! PS: in caso la notizia fosse negativa, mi affido alla vostra immensa conoscenza per un consiglio su quale linea scegliere!

    Guarda che a napoli centro c'è l h+ della Tim. ti parlo del vomero,di mergellina....è in provincia che fa schifo:-)


    Blackout

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono di napoli e sono passato a tim provenendo da 3...col mio s2 prendo molto spesso la linea H+ con la tim anche se forse in città la 3 mi sembrava migliore..però il vantaggio è che con tim non vai mai in roaming..prende ovunque perchè almeno il segnale edge te lo garantisce sempre..cosa che 3 purtroppo non può fare

  10. #8
    Androidiano L'avatar di iAlex5


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema a catanzaro, oensavo che tim non supportasse l'HSPA+ e invese oggi finalmente ci sono riuscito, ma solo in alcuni posti
    P.S. ho anche io tim young

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy