CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rientro con offertona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rientro con offertona

ciao a tutti. ieri sera mi ha chiamato un capo della tim per offrirmi di rientrare con loro offrendomi minuti SMS e internet illimitato a 5 euro la settimana. immagino la navigazione sia 3g sci sia la tassa di concessione. secondo voi é buona? e se passo ad altro gestore via telefonica come poso avere copia del contratto? potrò in un secondo tempo passare ad altro operatore?
    grazie a tutti
    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri mi hanno contattato (come cliente TIM) e mi hanno proposto per una seconda SIM che ho con Noverca il passaggio. Tra le varie opzioni che il ragazzo mi ha proposto c'era anche questa.

Non credo sia una promo particolare comunque, trattandosi poi di una ricaricabile, non ci sono vincoli. Puoi passare ad altro operatore quando vuoi.

Navigazione 3G di 1GB su base mensile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie. Nel frattempo ho attivato questa opzione su la sin del lavoro... se le cose promesse corrispondono é conveniente. Grazie cmq

Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom

Permessi di invio