Visualizzazione stampabile
-
Smtp tim, da impazzire
buona sera a tutti, ̣ acquistato una scheda tim internet, da usare con Galaxy note, da allora sto impazzendo per settare la posta in uscita, dopo varie telefonate al centro assistenza mi sono arreso, la posta in uscita non va, presemesso che uso pop3, ce qualche settaggio che mi sfugge, ̣ adirittura il smtp di tim non va.
Grazie per qualsiasi aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurogen
buona sera a tutti, ̣ acquistato una scheda tim internet, da usare con Galaxy note, da allora sto impazzendo per settare la posta in uscita, dopo varie telefonate al centro assistenza mi sono arreso, la posta in uscita non va, presemesso che uso pop3, ce qualche settaggio che mi sfugge, ̣ adirittura il smtp di tim non va.
Grazie per qualsiasi aiuto.
1-registra un account di posta su alicemail
2-inserisci nell'smtp del cellulare"out.alice.it"
3-imposta sempre sul cell di controllare le credenziali ed inserisci user (la mail completa) e password di alicemail, setta la porta in uscita su 587
4- coś non puoi "perdere"... :-)
adesso puoi cliccare su thanks!!!
-
grazie per la risposta, il problema la email della azienda, ma credo di far prima cambio verso vodafone almeno li non o problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da maurogen
grazie per la risposta, il problema la email della azienda, ma credo di far prima cambio verso vodafone almeno li non o problemi.
Vedi che l'smtp autenticato ti serve solo per poter "uscire" con la posta elettronica che usi tu, sulla linea mobile tim, capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Trovato l'errore, nella casella di posta in uscita scrivevo: smtp.box.posta.tim.it era quello indicato dalla assistenza tim, invece grazie a un centro vendita tim,era aut.alice.it senza smtp davanti.
grazie per il vostro aiuto.
-
Suppongo che tu abbia trovato questo. Suppongo che avresti dovuto controllare la pagina di supporto di alice it, e ho trovato questa soluzione sulla pagina di mail alice.
-
Puoi anche provare alice mail accesso