Sapete dirmi se la yang xl rimane incompatibile con la tutto a secondi? È l'unica cosa che mi trattiene alla young base..
Sapete dirmi se la yang xl rimane incompatibile con la tutto a secondi? È l'unica cosa che mi trattiene alla young base..
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Sapete fino a quando si può passare gratuitamente agli 11€?![]()
Evidentemente il primo operatore cn il quale hai parlato era incompetente... A me ha fatto tutto lui spiegando chiaramente che la nuova xl d 11€ parte allo scadere d quella attuale e sono sicuro d ciò perché sulla sim c sono solo 3 eurini quindi é impossibile che m abbia fatto questo brutto scherzo![]()
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Si può fare é GRATIS
Sul sito dice promo fino al 16/06 ma nn so se tale termine vale anche per chi come te e me ha già young xl, ma cmq tu puoi benissimo fare la richiesta ora (come ho fatto io così t togli il pensiero) e tale promo parte in automatico allo scadere di quella attuale
Si penso sia incompatibile ancora con la tutto a secondi
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Vetro (31-05-13)
Domani chiamo, ma andare in un centro tim no?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Sei stato più fortunato di me!![]()
Per completezza vi dico che si può fare anche sul sito nell'area personale!![]()
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Dal 04/06:
Le young XL special passano a 10 euro al mese con 400 minuti/1000sms/2GB internet
th3D0ct0r (01-06-13)