CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

un anno di Internet con Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un anno di Internet con Tim

    sto per finire l'anno di Internet con chiavetta Tim (l'offerta per cui si paga l'intero anno e si ha una chiavetta compresa). credo che passerò ad Internet con Wind, ma vorrei sapere se devo far qualcosa per disdire con Tim o é sufficiente non avere credito nella Sim per evitare che parta il rinnovo automatico a 20€ al mese. in alternativa, é possibile prendere un'altra offerta da un anno con lo stesso intestatario evitando il rinnovo automatico che ha un costo mensile maggiore?
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    effettivamente sono passato a Wind, ma confermo la domanda, é sufficiente non ricaricare la Sim per evitare il rinnovo automatico allo scadere dei 12 mesi con Tim?


    Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me basta non avere più credito nella sim...però per essere sicuri chiederei alla tim oppure darei un'occhiata più approfondita al contratto, lì ci sarà scritto di sicuro!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Senti il servizio clienti tim e chiedi per sicurezza. In questo modo se ci fosse il rinnovo automatico puoi dare disdetta con un operatore


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Basta che non ci sia più credito. Dopo un anno la scheda dovrebbe essere bloccata, e dopo due anni resa inutilizzabile dal gestore.

    Però bisogna stare attenti se si vuole riusare la scheda. Io l'anno scorso ho presso un'offerta tim per 3 mesi internet su notebook (con chiavetta) per 10 euro al mese. L'ho usata solo d'estate. La scheda l'ho ancora, è valida e ci sono su anche i 5 euro iniziali (che credo userò per fare qualche telefonata). Nessuno potrà mai venire a dirmi di dover ricaricare. Se però ci metto abbastanza soldi, credo mi riattivino l'opzione internet a 20 euro/mese (quindi il doppio). Basta registrarsi sul sito tim con il numero in questione, e troverai tutte le informazioni sulla tua scheda.

    Un'altra offerta non la puoi prendere. Cioè, non ti conviene. Volevo farlo anch'io con la scheda in questione (pensavo all'opzione da 149 euro/anno per tablet), ma mi hanno detto che dovrei pagare di più, perchè le offerte sono per i "nuovi"... Quindi bisogna prendersi una nuova scheda, si paga di meno.


    PS Anch'io sono orientato verso wind

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy