CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SMSC impostare numero Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMSC impostare numero Tim

    Ho seguito tutte le guide di tutti i forum esistenti, ho provato tutte le combinazioni (es: +393359609600 oppure +39 3359609600 oppure 0791933395066900 ecc. ecc. ecc.) io ho un NGM Winn Android 2.3.3 (da 1 giorno e funziona tutto, ricevo i messaggi ma nn li invia) e nelle impostazioni dei messaggi l'opzione per configurare il centro messaggi non c'è, allora ho provato così *#*#4636#*#* da quì sono entrato nel meno Informazioni Telefono e poi per arrivare fino a giù dove si dovrebbe configurare SMSC e ho inserito tutte le configurazioni riportate sopra, ma NULLA DA FARE ("Eusarimento totaleeee")...mi esce SEMPRE la scritta Update Error, Refresh Error, in nessun caso mi è uscita una scritta diversa da quella, ho provato a farlo staccando la rete dati, attaccandola, limitandola solo in 2g, di tutto e di più. Non so più cosa fare e come provare.


    Chiedo il vostro aiuto!HELP ME PLS!




    P.S. Sfogo:
    Spoiler:
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy