Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyb
Ciao a tutti,
vorrei passare da vodafone a tim con operatore (per avere il mese gratuito in più) con il gruppo di impression..
Avrei qualche domanda...
1 C'è ancora posto?
2 Ma devo attendere che gli altri passino a tim per avere i 6 mesi gratis? E i mesi gratis vengono attivati man mano che si aggiungono persone al gruppo (e passano a tim) o solo una volta che il gruppo viene chiuso?
3 Se non dovessero passare a tim persone a sufficienza cosa succede?
Grazie mille
un gruppo vale l'altro...
io se so che ci sono persone disponibili, lo creo un gruppo...
i 6 mesi gratis li hai quando nel gruppo si è almeno in 4...tutte le persone in più non servono a niente...4 o 20 non cambia niente...
ovviamente devono passare a tim entro il 18 febbraio...
poi si è indipendenti, se uno non ricarica, perde i sei mesi solo lui...
-
bè nel mio siamo 9 e 1 è già passato e gli altri sono in procinto di passare a tim... se vuoi iscriverti arriviamo prima all'obiettivo ;)
-
xke dice che siamo in 23 nel gruppo??
-
Quote:
albypower
xke dice che siamo in 23 nel gruppo??
Perché 23 persone si sono iscritte :P
Hai completato la portabilità?
-
Ciao a tutti.
Leggo che l'adesione al gruppo va fatta entro il 3 Febbraio, mentre il passaggio a Tim entro il 18 Febbraio.
Domani parto (per l'Uni) e sto fuori casa fino a circa il 7 o l'8.
Se intanto aderisco ad un gruppo e poi faccio tramite internet la richiesta di portabilità a Tim il giorno 03/02 (giorno ultimo della promozione a 6euro per chi passa a Tim) e la sim mi arriva a casa dopo l'8, non ci sono problemi giusto? (Il tutto per avere 7mesi invece di 6 XD )
(Altrimenti la vado a fare presso un centro Tim e bon. Lo sbattimento - sotto esame, cosa da non sottovalutare - potrebbe non valere un mese gratis in più)
Altra domanda: il credito sulla sim vecchia (wind) viene passato a quella tim, vero?
EDIT: Mi sono aggiunto al gruppo di Impression. Il sito TIM mi comunica che siamo in 14 iscritti di cui 1 solo passato a TIM (ma leggo in questa discussione che l'aggiornamento di quest'ultimo dato è molto lento).
Probabilmente farò il passaggio (online) domani. Nel pomeriggio chiamo il 119 e mi faccio spiegare i dettagli.
-
Salve raga..sono vodafone e vorrei passare a tim..se mi iscrivo al gruppo che benefici ho??..
-
non era 20 il massimo?:) sia io e la mia ragazza stiamo usando il numero provvisorio TIM che è già attivo! da domani dovrebbero essere attivi i nostri numeri! se siamo già in 4 passati domani si attiva già la promozione o dobbiamo aspettare la scadenza del 18 febbraio?
-
io ho un numero nel primo gruppo e un numero nel secondo, e ho già completato la portabilità giovedì scorso.
la situazione del gruppo sandro è 23 iscritti e 2 passati a tim.
alby siete nel gruppo di sandro?
la situazione del gruppo impression com'è?
-
Quote:
Felix486
Ciao a tutti.
Leggo che l'adesione al gruppo va fatta entro il 3 Febbraio, mentre il passaggio a Tim entro il 18 Febbraio.
Domani parto (per l'Uni) e sto fuori casa fino a circa il 7 o l'8.
Se intanto aderisco ad un gruppo e poi faccio tramite internet la richiesta di portabilità a Tim il giorno 03/02 (giorno ultimo della promozione a 6euro per chi passa a Tim) e la sim mi arriva a casa dopo l'8, non ci sono problemi giusto? (Il tutto per avere 7mesi invece di 6 XD )
(Altrimenti la vado a fare presso un centro Tim e bon. Lo sbattimento - sotto esame, cosa da non sottovalutare - potrebbe non valere un mese gratis in più)
Altra domanda: il credito sulla sim vecchia (wind) viene passato a quella tim, vero?
EDIT: Mi sono aggiunto al gruppo di Impression. Il sito TIM mi comunica che siamo in 14 iscritti di cui 1 solo passato a TIM (ma leggo in questa discussione che l'aggiornamento di quest'ultimo dato è molto lento).
Probabilmente farò il passaggio (online) domani. Nel pomeriggio chiamo il 119 e mi faccio spiegare i dettagli.
Se fai entro il 3/02 non dovresti avere problemi, direi che hai anche tempo per completare entro il 18. Il credito viene passato (chiedilo perché alcuni operatori potrebbero scordare).
-
Quote:
albypower
non era 20 il massimo?:) sia io e la mia ragazza stiamo usando il numero provvisorio TIM che è già attivo! da domani dovrebbero essere attivi i nostri numeri! se siamo già in 4 passati domani si attiva già la promozione o dobbiamo aspettare la scadenza del 18 febbraio?
la promozione si attiva subito ma visto che nessun ha riportato di avere il passaparola secondo me le attivazioni partono quando il sito mostrerà 3 passati o qualcuno già ce l'ha?.
Veramente non sono 4 ma 7 già passati :) E con te arriveremo a 9!