Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
il passaggio con l'operatore puoi farlo fino alle 9 di sera da qui
TIM Young - Nuovi Clienti | TIM basta cliccare su attiva con operatore a destra e mettere il tuo numero, ti richiama in 2 min.
poi per i 6 mesi, una volta che almeno in 3 siamo passati a tim, si attivano automaticamente appena finisce il mese gratis. riguardo le ricariche bisogna farne una al mese di qualsiasi importo, per i sei mesi durante i quali si ha la promozione gratuita.
tutto il resto si come hai detto :)
per il primo mese gratis non dove sia scritto ne lo sapevo, ma quando ho chiamato io l'operatore mi ha detto che attivandolo online il costo di attivazione e prima mensilità sono gratuite. per maggiori informazioni ti conviene parlare direttamente con loro, come sono stati molto chiari e gentili e mi hanno detto tutto cio che dovevo fare.
OK grazie delle informazioni, ora vedo se lo faccio stasera o domani!
-
Quote:
romalessio
OK grazie delle informazioni, ora vedo se lo faccio stasera o domani!
di nulla...
-
Quote:
sandro87
grazie alby! Facci sapere quando e se richiedete il passaggio :)
io e la mia ragazza abbiamo già fatto la richesta a tim x il passaggio, sto solo aspettando il corriere con le sim!:)
quando mi arriva ho già la tim young attiva a 6 euro x sempre, una volta che finisce la promo dei 6 mesi però io non l ho letto che vale solo x 24 mesi
a 6 euro....dove l avete trovato? ne siete certi?
cliccando su dettagli iniziativa su passaparola.timyoung esce il regolamento e queste sono le ultime righe:
Cosa succede alla TIM YOUNG attiva sulla linea del capogruppo
Se partecipi a Passaparola e hai già TIM Young attiva sulla tua linea, devi sapere che:
Al termine della gratuità di Passaparola, ti verrà riattivata la TIM YOUNG a 6€/mese per sempre o a 9€/mese in base all'offerta attiva al momento della partecipazione.
La TIM YOUNG GRATIS si attiverà al termine del periodo di fruizione del bundle in corso
-
Quote:
albypower
io e la mia ragazza abbiamo già fatto la richesta a tim x il passaggio, sto solo aspettando il corriere con le sim!:)
quando mi arriva ho già la tim young attiva a 6 euro x sempre, una volta che finisce la promo dei 6 mesi però io non l ho letto che vale solo x 24 mesi
Io l' ho letto sulle condizioni del Passaparola!
-
Quote:
Leoo88
se invece di attivarla dal negozio la attivi online, hai un mese gratis?
si
Quote:
Leoo88
anche dal negozio puoi scegliere di avere 15 cent verso tutti al secondo senza scatto, anzi, è obbligatorio con la tim young!!
a me cosi ha detto l'operatore, inoltre sul sito non c'è questa tariffa base.. ne l'ho trovato scritto da qualche parte. in negozio quando andai a chiedere informazioni sul passaggio mi hanno detto che non esiste... e mi hanno chiesto per il passaggio 27€ + 6€ di canone mensile di tim young scalati dal credito sim.. (nella scheda c'erano 15€ di credito, che sarebbero diventati 9€)
-
Quote:
albypower
no tranquillo, ho chiamato il 119 e mi ha detto che rimane tutto com'è!
-
Quote:
albypower
cliccando su dettagli iniziativa su passaparola.timyoung esce il regolamento e queste sono le ultime righe:
Cosa succede alla TIM YOUNG attiva sulla linea del capogruppo
Se partecipi a Passaparola e hai già TIM Young attiva sulla tua linea, devi sapere che:
Al termine della gratuità di Passaparola, ti verrà riattivata la TIM YOUNG a 6€/mese per sempre o a 9€/mese in base all'offerta attiva al momento della partecipazione.
La TIM YOUNG GRATIS si attiverà al termine del periodo di fruizione del bundle in corso
Quote:
romalessio
Io l' ho letto sulle condizioni del Passaparola!
tranquilli quello vale solo per il capogruppo che non siete voi, ed è valido solo se il capogruppo è gia tim. voi dovete passare a tim quindi non c'è pericolo, dopo i 6 mesi gratis torna a 6€ al mese
-
Quote:
sonic7
si
cavolo se lo sapevo prima...era un altro mese gratis! XD
Quote:
sonic7
a me cosi ha detto l'operatore, inoltre sul sito non c'è questa tariffa base.. ne l'ho trovato scritto da qualche parte. in negozio quando andai a chiedere informazioni sul passaggio mi hanno detto che non esiste... e mi hanno chiesto per il passaggio 27€ + 6€ di canone mensile di tim young scalati dal credito sim.. (nella scheda c'erano 15€ di credito, che sarebbero diventati 9€)
l'opzione base sarebbe 23cent al minuto, contati sui secondi, verso tutti...
però attivando la tim young, è a 15cent invece che a 23cent...
a me hanno detto così al negozio...
e gli ho detto se potevo cambiare piano e mi hanno detto che non è possibile...
io ho pagato 16€: 5 attivazione, 5 ricarica, 6 tim young...
-
Quote:
sonic7
tranquilli quello vale solo per il capogruppo che non siete voi, ed è valido solo se il capogruppo è gia tim. voi dovete passare a tim quindi non c'è pericolo, dopo i 6 mesi gratis torna a 6€ al mese
avranno cambiato perchè sia nel sito tim sia l'operatore mi ha detto che non è così...
si riattiva tutto com'era prima del periodo gratis...
-
Quote:
Leoo88
no tranquillo, ho chiamato il 119 e mi ha detto che rimane tutto com'è!
ok grazie 1000!:)
ho trovato scritto questo sul sito tim young:
Al termine della gratuità di Passaparola, ti verrà riattivata la TIM YOUNG a 6€/mese per sempre o a 9€/mese in base all'offerta attiva al momento della partecipazione
penso possiamo stare tranquilli!:)