Visualizzazione stampabile
-
Ok io ho fatto la richiesta ora vi spiego la mia situazione:
Ho chiamato l' operatore, mi ha detto che non posso cambiare direttamente l' intestatario, ma lo faranno subito dopo che si attiverà la scheda TIM. La promozione come nuovo cliente la posso sfruttare lo stesso giusto? Visto che gli ho chiesto di voler passare a TIM YOUNG penso di si giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
romalessio
Ok io ho fatto la richiesta ora vi spiego la mia situazione:
Ho chiamato l' operatore, mi ha detto che non posso cambiare direttamente l' intestatario, ma lo faranno subito dopo che si attiverà la scheda TIM. La promozione come nuovo cliente la posso sfruttare lo stesso giusto? Visto che gli ho chiesto di voler passare a TIM YOUNG penso di si giusto?
sisi puoi sfruttarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
romalessio
Ok io ho fatto la richiesta ora vi spiego la mia situazione:
Ho chiamato l' operatore, mi ha detto che non posso cambiare direttamente l' intestatario, ma lo faranno subito dopo che si attiverà la scheda TIM. La promozione come nuovo cliente la posso sfruttare lo stesso giusto? Visto che gli ho chiesto di voler passare a TIM YOUNG penso di si giusto?
L'hai chiesto mentre hai richiesto MNP tramite operatore? Se si l'errore è stato chiederlo :P Loro non controllano l'intestatario originale, ce l'ho scritto anche sul contratto che devi essere l'intestatario -O- il reale utilizzatore.
Se invece ti hanno fatto storie per l'età allora è un'altra storia. Comunque poco male, quindi ti cambiano intestazione loro automaticamente?
@sonic ho chiesto all'assistenza twitter quando tempo ci vuole per aggiornare i "passati a TIM". Ti farò sapere. Comunque se tutto va bene entro FINE settimana prossima ti partirà il passaparola perché alby ha 2 SIM, tu sei già passato, romalessio oggi e un altro su altro forum ha chiesto 2 gg fa! L'unica cosa è che vorrei sapere se questi passaggi vengono davvero registrati nel gruppo...TIM ha una pessima replezione per questo, la scorsa edizione molte persone hanno dovuto contattare l'assistenza per farlo attivare manualmente anche se raggiunto l'obiettivo :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
L'hai chiesto mentre hai richiesto MNP tramite operatore? Se si l'errore è stato chiederlo :P Loro non controllano l'intestatario originale, ce l'ho scritto anche sul contratto che devi essere l'intestatario -O- il reale utilizzatore.
Se invece ti hanno fatto storie per l'età allora è un'altra storia. Comunque poco male, quindi ti cambiano intestazione loro automaticamente?
@sonic ho chiesto all'assistenza twitter quando tempo ci vuole per aggiornare i "passati a TIM". Ti farò sapere. Comunque se tutto va bene entro FINE settimana prossima ti partirà il passaparola perché alby ha 2 SIM, tu sei già passato, romalessio oggi e un altro su altro forum ha chiesto 2 gg fa! L'unica cosa è che vorrei sapere se questi passaggi vengono davvero registrati nel gruppo...TIM ha una pessima replezione per questo, la scorsa edizione molte persone hanno dovuto contattare l'assistenza per farlo attivare manualmente anche se raggiunto l'obiettivo :S
Boh stiamo a vedere, se dovesse ripetersi ciò che come hai detto è accaduto la scorsa volta chiamo, litigo un pò e me la faccio attivare manualmente.
Un'unica domanda cosa serve per farla attivare manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
Boh stiamo a vedere, se dovesse ripetersi ciò che come hai detto è accaduto la scorsa volta chiamo, litigo un pò e me la faccio attivare manualmente.
Un'unica domanda cosa serve per farla attivare manualmente?
Perché nonostante iscritto al gruppo con obiettivo raggiunto la passaparola non si è attivata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
Perché nonostante iscritto al gruppo con obiettivo raggiunto la passaparola non si è attivata!
no, intendo se succede che la devo attivare manualmente, chiamo il 119 e che dico? mica servono pure i numeri di chi è passato nel gruppo?
-
Ah scusami :) no serve solo il tuo numero. Ti consiglio di usare twitter, risolvono sempre tutto. Comunque speriamo di non arrivare al quel punto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
Ah scusami :) no serve solo il tuo numero. Ti consiglio di usare twitter, risolvono sempre tutto. Comunque speriamo di non arrivare al quel punto!
eh si speriamo! non voglio proprio farmelo twitter xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supermarck
ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per l'iniziativa!
vorrei unirmi anche io al gruppo facendo la portabilità da 3, però mi servirebbe qualche offerta anche per i minuti verso tutti (tipo la tim young xl), avete consigli per me?
ad esempio se oggi vado a fare la portabilità a tim e mi faccio attivare la tim young XL e aderisco a questo gruppo, poi che succede?
grazie mille
non ricordo dove, ho letto che ti devi "accontentare" di 6 mesi di young normale...
poi ritorna quella che avevi tu...
in pratica non hai le chiamate per 6 mesi...
per sicurezza però chiama il 119
-
se provo con il mio numero dove voglio fare la passaparola, mi dice che passaparola è impegnato...
se provo con un altro numero di un'altra sim, mi arriva il messaggio con la password...
che fare?