Tutto Smartphone quale cellulare abbinare
Ciao a tutti...avrei bisogno di un telefonino nuovo e vorrei attivare una tutto smartphone abbinando un cellulare...qualcuno mi potrebbe consigliare se vale la pena impegnarsi per 24 mesi? ho visto che con 10 euro + 10 di cell porterei a casa un samsung galaxy s3 ma per le mie pretese è un po' troppo grande e difficile da gestire con una mano sola..allora ho visto che ci sarebbe sempre a 10 euro un lumia 820 o un galaxy s3 mini...che dite vale la pena?? o prendo uno di fascia 0 tipo experia j??. sono parecchio indeciso se affrontare un simile piano ..ho guardato anche altri operatori ma sinceramente non mi sembrano molto convenienti...tre va a 30 mesi e vodafone lasciamo perdere.....che dite??
grazie!!!
hot spot con smartphone dual sim
Salve, premetto che non sono un esperta e cercherò di esprimermi al meglio per spiegare la mia esigenza, al fine di trovare un valido aiuto per capire se è fattibile la soluzione che vi prospetto.
Uso un mac con sistema operativo Mavericks, attualmente per la connessione uso una pennina con sim dati Fastweb. Vorrei optare però per un sistema hot spot, in quanto il portatile avendo le porte usb molto vicine, mi crea dei disagi quando decido di collegare altre periferiche.
Siccome non voglio avere tanti dispositivi, sia per questioni pratiche, che economiche, vorrei capire se con un smartphone dual sim, posso trovare una soluzione, in quanto il mio attuale smartphone è giunto alla fine, ed è talmente obsoleto da non avere la funzione tethering.
Quindi, vorrei sapere se un telefono, come NGM Forward Prime, potrebbe andar bene per le funzioni da me richieste.
Uso sim Tre per voce e Fastweb per dati, ovviamente una funzione non deve escludere l'altra.
Spero di essere stata chiara e di trovare nel vostro forum un valido supporto, ringrazio tutti anticipatamente.