Visualizzazione stampabile
-
TIMxSmartphone
Salve ragazzi, ho un paio di domande per voi: come faccio più o meno ad orientarmi sul consumo dei MB quando navigo? Come faccio a saperlo?
E poi, quale tra queste tre offerte reputate più conveniente? Non so ancora che uso preciso fare di internet, però direi non eccessivo.
Grazie a tutti! :D
-
Sono tutte davvero pessime! Davvero ci sono ancora compagnie che offrono 1 GB a 10 € al mese?!? La wind (tanto per dire la prima che mi viene in mente) offre 10 GB al mese a 12€ !!
-
Non ti conviene farti in "qualche modo" se non sei sotto i 30 la tim young XL?
-
Leggere "a soli" fa in certo effetto.
Comunque lascia stare tutte e tre, sono troppo care se vuoi solo navigare. Dai un occhiata a wind, ma a quanto ne so paghi poco e hai poco, la connessione sotto rete Wind e pessima in alcune zone.
Inviato dal mio HTC One X
-
Grazie a tutti e 3! :D
Il fatto è che passando ad un altra compagnia andrei malissimo, perché tutti quelli che conosco sono Tim :/ Tim Young XL sarebbe un'idea, ma il numero di messaggi che mi dà sono troppo pochi :( io per ora ho la promozione di 2500 messaggi a settimana verso i Tim ad 1€ :(
-
Ascoltando la radio in streaming, indicativamente quanto traffico Internet consumo ??
Inviato dal mio GSA
-
Beh dipende dall'applicazione che usi, io ad esempio uso tunnelin radio.
Io ho calcolato di consumare circa 400-500 kb al minuto, quindi poi dipende da quanto la usi.
Inviato dal mio HTC One X