Visualizzazione stampabile
-
Esperti tim
Buonasera a tutti! Spero di non violare nessuna regola del forum e se lo dovessi fare chiedo scusa anticipatamente.*Sto cercando un esperto del mondo tim che mi possa aiutare a gestire la relativa sezione sul mio sito (un calcolatore automatizzato) sulla telefonia mobile italiana.Grazie e mi auguro di non aver violato nessuna regola
-
Cosa intendi per esperto tim?
Inviato dal mio HTC One X
-
Intendo qualcuno che conosca le sue promozioni e le loro incompatibilità tra loro.
-
Ho capito
-
Se ti serve info su qualche offerta in particolare mandami un pm e vedo di aiutarti
-
Ciao ti rispondo qua perché non riesco ad inviarti un pm! A dire il vero sto cercando qualcuno che mi aiuti con la Tim ogni volta che crea un canvass nuovo, in particolar modo nel controllare le varie compatibilità tra le varie opzioni. Se ti interessasse darmi una mano e/o avere altre informazioni chiedi pure, e se vuoi farti un'idea sul sito si chiama tariffinder.it
Buona serata
-
Beh te ne serve uno della direzione tim. A volte neanche la tim stessa sa a cosa non è compatibile una sua tariffa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Beh te ne serve uno della direzione tim. A volte neanche la tim stessa sa a cosa non è compatibile una sua tariffa.
oddio non serve chissà chi, da tonics (sistema interno) per ogni offerta c'è il file con le incompatibilità, la tim le sa benissimo le incompatiblità, ovviamente :v
cmq, ti ho risposto al PM
-
Quote:
supremo
oddio non serve chissà chi, da tonics (sistema interno) per ogni offerta c'è il file con le incompatibilità, la tim le sa benissimo le incompatiblità, ovviamente :v
cmq, ti ho risposto al PM
Beh ti consiglio di provare a chiamare il 119 e chiedere una incompatibilità, poi possiamo riparlarne. Solo a vedere come conoscono le proprie tariffe mi vien da ridere, immagino il resto.
Una volta chiesi se conoscessero la tim tutto a secondi full special e non sapevano neanche che esistesse, quando chiesi l'attivazione mi venne attivata quella a prezzo pieno (pieno stile italiano, non so di cosa parli? Tiro a indovinare).
Per il resto l'assistenza tim e impeccabile.
-
Quote:
13ciccio87
Beh ti consiglio di provare a chiamare il 119 e chiedere una incompatibilità, poi possiamo riparlarne. Solo a vedere come conoscono le proprie tariffe mi vien da ridere, immagino il resto.
Una volta chiesi se conoscessero la tim tutto a secondi full special e non sapevano neanche che esistesse, quando chiesi l'attivazione mi venne attivata quella a prezzo pieno (pieno stile italiano, non so di cosa parli? Tiro a indovinare).
Per il resto l'assistenza tim e impeccabile.
ah beh quella è incompetenza degli operatori, o non hanno voglia di sbattersi.
Io non faccio assistenza ai clienti ma ho più o meno gli stessi strumenti del 119, le cose anche non sapendole a memoria si possono controllare, gli basterebbe aver voglia di lavorare.
-
Quote:
supremo
ah beh quella è incompetenza degli operatori, o non hanno voglia di sbattersi.
Io non faccio assistenza ai clienti ma ho più o meno gli stessi strumenti del 119, le cose anche non sapendole a memoria si possono controllare, gli basterebbe aver voglia di lavorare.
Azz o è sfiga (trovo sempre quello che non vuole lavorare) o nessuno ha voglia di lavorare.