Sim arrivata oggi!! :D
Adesso vediamo in quanto tempo viene attivata :)
Visualizzazione stampabile
Sim arrivata oggi!! :D
Adesso vediamo in quanto tempo viene attivata :)
Sim attivata questa mattina :D
ciao ragazzi
scusate, l' altro giorno ho fatto fare il passaggio da vodafone a tim a mia moglie, ma non mi hanno proposta questa tariffa, ma la più vantaggiosa era la tim young xl a 10 eur al mese
sono ancora in tempo per farla cambiare? considerando che la young xl ha veramente tantissimi sms e minuti che non userebbe
il passaggio dovrebbe essere completato per il fine settimana
Non ho capito IN MNP che tariffa Ti hanno dato La Young xlsp ???? e tu in cosa vuoi cambiare in Tim Sconta o in Tim Sconta & Raddoppia (x cliente Telecom ) ????,,e quale la Small la Medium La large ??????(9/15/24)
La(Tasfp) Tim TUTTO al secondo Full Provinciale (8)....mi pare che si sia esaurita IL 16/06 c.a. ma potrei sbagliare...un help a chi ne sa di più
Grazie
Le tim sconta e raddoppia sono ottime, ma la Young xl anche se non usi tutto risulta sempre superiore.
Ti faccio un esempio.
Con la sconta e raddoppia full small hai 400 minuti e 2gb a 9 euro ogni 28 giorni, con la tim Young xl special hai 400 minuti 1000 sms 2gb e chiamate illimitate verso un numero a 10 euro ogni 30 giorni, per meno di un euro in più avere qualche messaggio è le chiamate verso un numero non sono male.
Discorso diverso se vuoi attivare solo le chiamate, la sconta e raddoppia small ti dà 240 minuti a 6 euro ogni 28 giorni e sw non serve ne internet ne messaggi e la scelta migliore.
Per quanto riguarda il cambio piano, puoi o potresti cambiare tariffa, ma devi pagare il costo di attivazione, quindi ti conviene aspettare la fine del primo mese della xl in modo da non perdere i soldi spesi. Se avevi attivato solo la scheda senza tariffa avevi tempo fino al termine dell'mnp per attivare una promo gratuita (almeno a me dissero cosi)
Ciao a tutti,
mia moglie deve cambiare tariffa con TIM ed attualmente ha:
- Limited Edition TIM 6
- TIMxSmartphone Nuovi Clienti Estate2 Euro
Una tariffa che potrebbe andare bene potrebbe essere la Tim Sconta&Raddoppia Full Medium che, se non ho capito male, è attivabile anche dai clienti tim sostenendo il costo di attivazione di 9 euro (ammortizzabile con l'attivazione della promo "Estate con Tim") e con un costo mensile di 15 €.
Non mi è chiaro se triangolando è possibile attivare questa offerta e, sopratutto se ci starebbe dentro con i tempi...
Grazie mille....saresti così gentile da linkarmi dove hai letto che non rimborsano l'attivazione e la prima settimana?