Visualizzazione stampabile
-
pagamento google play
Ciao, ho letto che con wind e Vodafone si possono comprare le applicazioni a pagamento dal play storie. Io che sono Tim devo pagare per forza con carta di credito. Perche le schede Tim non possono comprare applica!ioni a differenza delle SIM wind e Vodafone?
-
Tim non ha ancora preso accordi in merito...
Comunque se non vuoi usare la tua carta di credito (comprensibile), puoi sempre usare una card prepagata: ormai le vendono anche al supermarket (non sto scherzando, io ne ho presa una all'Esselunga, garantita da MasterCard!).
I tagli disponibili dovrebbero essere da 25, 50 e 100 Euro (considera però che va aggiunto un piccolo contribuo di "attivazione", non ricordo bene, ma su 25 Euro ne ricaricavano circa 2, quindi alla fine la tessera l'ho pagata 27), se non fai acquisti molto spesso potrebbe essere una buona soluzione (occhio però perchè la card scade dopo 2 anni dall'attivazione)
Ciao,
MAx
-
Come si chiama questa carta? Ma bisogna essere maggiorenni per farla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rty
Come si chiama questa carta? Ma bisogna essere maggiorenni per farla?
Scusa se rispondo solo ora...
Dovrebbe chiamarsi XPay, o qualcosa del genere...; sullo scontrino (che ho conservato) c'è scritto solo Mastercard Prepagata 25EUR, il nome Xpayx compare nelle spiegazioni su come attivarla (bisogna andare sul sito indicato ed 9ndrrire il oin stampato sullo scontrino.
Per lq mqggiore età: tecnicamente, se non sbaglio, per la Legge Italiana bisogna essere maggiorenni per poter effettuare qualunque tipo di acquisto a distanza (banqlmente, anche per abbonarsi a Topolino), altrimenti occorre che un maggiorenne (una volta si diceva "un genitore o chi ne fa le veci") si faccia garante.
Poi non so, di fatto la card gliela metti sul bancone e loro ti stampano lo scontrino...
Non mi ricordo se mi abbiano chiesto un documento... Però tu puoi sempre provarci: se vai alla cassa e ti dicono che non puoi acquistarla, gliela lasci lì e te ne vai a casa buono buono... la prossima volta ci torni con papà/mamma/un amico maggiorenne che fa figurare l'acquisto come se fosse x sè. :)
Ciao
Max