Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ah quindi diciamo che hai tim da due settimane e ti è capitato una sola volta.
Se dici che con tre era un problema conosciuto vedi sw con tim si ripresenta e faccelo sapere, vedremo di capire da cosa è causato il problema
Thanks.
Comunque LG dual è un terminale che si è fatto conoscere soprattutto per le sue stranezze (chiamiamole così) , mai risolte da mamma LG.
-
Quote:
fatelo
Thanks.
Comunque LG dual è un terminale che si è fatto conoscere soprattutto per le sue stranezze (chiamiamole così) , mai risolte da mamma LG.
LG ha compreso da poco che i bugfix e gli aggiornamenti costanti aiutano a mantenere la clientela.
Comunque sia capita anche a me raramente con tim di avere una caduta di linea seguita da un suo ripristino in pochi secondi. Può essere anche un problema del ripetitore o ancora meglio un problema sporadico dato da un errore software del ricevitore radio.
-
Quote:
13ciccio87
LG ha compreso da poco che i bugfix e gli aggiornamenti costanti aiutano a mantenere la clientela.
Comunque sia capita anche a me raramente con tim di avere una caduta di linea seguita da un suo ripristino in pochi secondi. Può essere anche un problema del ripetitore o ancora meglio un problema sporadico dato da un errore software del ricevitore radio.
Ti capita mai di ricevere il messaggio di qualcuno che ti ha cercato nonostante cell acceso e campo pieno?
-
Quote:
fatelo
Ti capita mai di ricevere il messaggio di qualcuno che ti ha cercato nonostante cell acceso e campo pieno?
No, a te capita? Se così fosse non è un problema di rete, ma di cellulare
-
Quote:
13ciccio87
No, a te capita? Se così fosse non è un problema di rete, ma di cellulare
Mi è successo ieri sera, ho ricevuto il messaggio che xxx mi ha cercato, ma il cell era acceso e stavo in casa.
Diciamo che con l'ultimo aggiornamento il cell ha avuto le sue grane, e non solo il mio.
-
Possibile che il radio del tuo cellulare sia un po andato, ma prima di buttare il cellulare dalla finestra provalo con altri cellulari se puoi, in modo da scartare la possibilità che sia colpa della rete.
-
Quote:
13ciccio87
Possibile che il radio del tuo cellulare sia un po andato, ma prima di buttare il cellulare dalla finestra provalo con altri cellulari se puoi, in modo da scartare la possibilità che sia colpa della rete.
L'unica cosa da fare è ritornare a gingerbread, visto che ice cream sandwich non è stato il miglio aggiornamento di mamma lg (vedi room lg dual).
-
Quote:
fatelo
L'unica cosa da fare è ritornare a gingerbread, visto che ice cream sandwich non è stato il miglio aggiornamento di mamma lg (vedi room lg dual).
Fatto, adesso vediamo come si comporta. Intanto vedo il segnale molto più stabile, sia voce che dati.
-
Fanno le solite porcate quando aggiornano
-
Quote:
13ciccio87
Fanno le solite porcate quando aggiornano
Se vai in room lg dual e ti leggi il thread circa l'aggiornamento ufficiale a ics, ti metti a piangere.