Visualizzazione stampabile
-
Offerta "estate con tim"
Ho intenzione di attivare "estate con tim" , ho attiva timxsmartphone a 2,5 euro a settimana. Ho già capito tutto riguardo al rimborso, mà se quando ho già attiva "estate con tim" decido per esempio di attivare la timxsmartphone a 3 euro .. il rimborso includerà il tempo in cui ho avuto la 2,5 e il tempo in cui avrò la 3 euro? oppure con il cambio di offerta il rimborso sarà nullo?
-
Sposto in gestori telefonici (tim).
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeMarmellata
Ho intenzione di attivare "estate con tim" , ho attiva timxsmartphone a 2,5 euro a settimana. Ho già capito tutto riguardo al rimborso, mà se quando ho già attiva "estate con tim" decido per esempio di attivare la timxsmartphone a 3 euro .. il rimborso includerà il tempo in cui ho avuto la 2,5 e il tempo in cui avrò la 3 euro? oppure con il cambio di offerta il rimborso sarà nullo?
Ti vengono rimborsate tutte le spese fatte dal giorno in cui hai attivato Estate con Tim al 31 luglio: voce, dati, messaggi, pagamenti delle opzioni settimanali/mensili, Qualunque cosa sia. Unica eccezione (credo): il costo di attivazione delle nuove opzioni.
J
Max
-
Come dice Max la spesa che ti verrà rimborsata sarà quella effettuata con il tuo credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle tue offerte.
LIMITAZIONI:
- Ai fini del conteggio del bonus non saranno inclusi: i pagamenti effettuati con carta di credito, con bonus di traffico e le chiamate a pagamento che iniziano utilizzando il bonus di traffico, se presente sulla linea.
-
Arrivato il rimborso!
23 euro di bonus... non è andata nemmeno troppo male! :)
Max