Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parnei206
grande sei meglio degli operatori cavoli!!!! son stato al tel un ora sicuro sommando le volte che ho chiamato!
Felice di esserti stato utile :)
-
con l'ultima tim young posso utilizzare l'apn ibox? ricordo che con la vecchia da 6 euro potevo utilizzarlo, ma leggendo le condizioni dell'ultima viene riportato solo ed esclusivamente quello wap.
in ogni caso l'apn wap ha problemi e limitazioni o funziona bene con navigazione, app e tethering?
grazie
-
Quote:
usuppue
con l'ultima tim young posso utilizzare l'apn ibox? ricordo che con la vecchia da 6 euro potevo utilizzarlo, ma leggendo le condizioni dell'ultima viene riportato solo ed esclusivamente quello wap.
in ogni caso l'apn wap ha problemi e limitazioni o funziona bene con navigazione, app e tethering?
grazie
Si, puoi usarlo
-
Quote:
13ciccio87
Si, puoi usarlo
Nei fatti in cosa consiste la differenza ? Cosa non permette di fare l'apn wap ?
-
Quote:
usuppue
Nei fatti in cosa consiste la differenza ? Cosa non permette di fare l'apn wap ?
Per quanto ne so, nella mia zona wap va pių lento di ibox e ci sono quei problemini con whatsapp (il pių fastidioso č la ricezione ritardata delle notifiche).