Visualizzazione stampabile
-
Internet TIM Lento
Salve ragazzi , da una settimana sono passato a Tim Young XL .... dopo che prima utilizzavo Bip ... ho notato che la velocità di connessione della tim è molto lenta , ma ho qualche dubbio sulla mia configurazione APN . Devo utilizzare TIMWAP o TIMWEB ? Come sono congigurati gli apn ? Grz in anticipo !
-
in wap è ovvio che va come una lumaca...:) mi pare che l'apn corretto sia ibox.tim ...
-
ehm... la tim young XL fa leggermente schifo... la ho anche io; e il difetto principale è che hai un giga di internet... dopo averlo finito va a 24 kb/s...
lo so perchè ci lavora mia madre alla tim ;)
-
ovvio che se hai finito i giga ti tagliano la banda...è scritto nelle condizioni del contratto anche ;) :) comunque il wap va "bene" solo se devi usare whatsapp e nulla più...
-
Lo so ;) ; magari potresti usare apn italiani...
Con me ha funzionato...
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
-
Trovato!
Allora:
Nome: TIM WEB
Apn: ibox.tim.it
MCC: 222
MNC: 01
Tipo Apn: internet
Fai cosí e dovresti avere il cellulare configurato ;)
PS: gli altri cambi sono facoltativi; non li ho messi perché non servono... rotfl
Ciao :) :D
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
-
Grz, ma volevo dirti ... in tipo apn ame c'è : default ,mms,sul,wap ... dove metto la spunta ?
Quote:
Originariamente inviato da
abatello
Trovato!
Allora:
Nome: TIM WEB
Apn: ibox.tim.it
MCC: 222
MNC: 01
Tipo Apn: internet
Fai cosí e dovresti avere il cellulare configurato ;)
PS: gli altri cambi sono facoltativi; non li ho messi perché non servono... rotfl
Ciao :) :D
-
se non sbaglio non devi settare nulla in "tipo apn" e lasciare NON spuntato...
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Da me non é spuntato nulla... ha ragione androgiallo
-
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Quote:
Da me non é spuntato nulla... ha ragione androgiallo
Come non detto... su tipo apn devi spuntare internet... :)