gruppo passaparola tim young 6 mesi, iscrizioni entro il 30/7/13
Ciao ragazzi iscrivendovi al mio gruppo (che sto pubblicizzando qua ed altrove) avete la possibilita' di avere gratis timyoung per sei mesi :)
Se hai meno di 30 anni, porta in TIM tutti i tuoi amici: per te e per loro TIM YOUNG è GRATIS!
GIA’ CLIENTE TIM YOUNG?
PERCHE’ PAGARE, SE PUOI AVERLA GRATIS!
Se i tuoi amici passano a TIM, sia tu che loro avete TIM YOUNG GRATIS.
Chiamate senza limiti verso il numero TIM preferito, 1000 SMS verso tutti e internet senza limiti, gratis, fino a 6 mesi!
Ti basta portare anche solo un amico, per avere entrambi TIM YOUNG gratis per 2 mesi.
Se porti almeno 3 amici, per tutti TIM YOUNG è gratis per 6 mesi!
SEI UN CLIENTE DI UN ALTRO OPERATORE E STAI PENSANDO
DI ATTIVARE TIM YOUNG?
PERCHE’ PAGARE, SE PUOI AVERLA GRATIS!
PASSA CON I TUOI AMICI IN TIM E AVRETE TUTTI TIM YOUNG GRATIS.
Chiamate senza limiti verso il numero TIM preferito, 1000 SMS verso tutti e Internet senza limiti, gratis, fino a 6 mesi!
Ti basta passare a TIM con un tuo amico, per avere entrambi TIM YOUNG gratis per 2 mesi.
Se passate in 3, fino ad un massimo di 20, per tutti voi TIM YOUNG è gratis per 6 mesi!
Cosa aspetti scopri come fare cliccando sul tasto PASSAPAROLA!
qua tutte le faq dell'offerta
Passaparola TIM Young | TIM
MNP online cliccando qua Passa a TIM | TIM e poi su "attiva con operatore" (costo 5€ comprensivi di 5€ di traffico) oppure in negozio (di solito 10€ con 5€ di traffico).
Il mio e' un gruppo di sei mesi. Aiutatemi =) adesioni al gruppo entro il 30/7/13 mnp entro il 11/08/13 per aderire basta cliccare qua
Passaparola TIM Young
Mi raccomando aderire prima di chiedere portabilita'
Teniamoci aggiornati, bastano 3 mnp andate a buon fine per avere tutti e 6 i mesi. Eventualmente organizziamoci per avere 3 mnp a testa con i creatori di altri gruppi e teniamoci aggiornati sulle adesioni =)