Visualizzazione stampabile
-
Tim Special APN
Save questa mattina ho fatto richiesta di passare dalla wind alla Tim. Dopo la richiesta online ho visto che la connessione ad internet è possibile solo con APN Wap... se è vera questa cosa disdico subito! Io pensavo che si appoggiasse su IBOX!
Mi confermate questa notizia?
Grazie
-
che io sappia la special della tim usa l'ibox... -.-
-
Io nel contratto su internet ho letto wap però leggendo nei forum ho visto che molti lo mettono su ibox
-
Uso da quasi un mese la Tim Special con ibox e nessun problema apparte la ricezione e l'invio lenti dei file multimediali su WhatsApp ;)
-
Ma wap o ibox, cosa ti cambia? Io ho Tim special e ho wap come apn e lo uso senza problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
Ma wap o ibox, cosa ti cambia? Io ho Tim special e ho wap come apn e lo uso senza problemi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
wap è una lumaca rispetto ad ibox come velocità di download ;)
-
-
Be, quando vado a 5 / 6 M/bs sono più che contento. E se è lento questo non so a cosa sei abituato
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
Be, quando vado a 5 / 6 M/bs sono più che contento. E se è lento questo non so a cosa sei abituato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sei sicuro che stai utilizzando wap se vai a quella velocità?!? -.-
-
Sì sicuro, adesso sono a mare e ho fatto una prova con speedtest e va a quasi 3Mb. Ma a casa a milano non meno di 5
-
Wap.tim è quella utilizzata per la special, potresti anche provare ibox , ma non comporta cambiamenti radicali!
-
Cambiando l apn a ibox si hanno dei costi aggiuntivi?
-
Se non sbaglio con wap molte applicazioni non sono utilizzabili tipo la videochiamata con Skype e Cmq e risaputo che wap è lentissima... Sembrava strano infatti che Tim si adeguasse agli altri gestori!