Si, in effetti stiamo andando un po OT, ma dato che ci siamo... :)
Intendevo dire quali paletti intendi della 3? ti riferisci al fatto che il canone é mensile ma con le soglie settimanali?
Visualizzazione stampabile
Si, in effetti stiamo andando un po OT, ma dato che ci siamo... :)
Intendevo dire quali paletti intendi della 3? ti riferisci al fatto che il canone é mensile ma con le soglie settimanali?
No, il canone è settimanale..cosi pure le opzioni....(x la tre ) cosi pure su molte offerte Tim mentre su Voda aveva i scatti anticipati (ancora su alcune opzioni )
solo la wind ha retto al secondo puro (quindi ottima offerta ) ma come tu saprai le sue linee (sino a qualche tempo fa ) non erano Ottimali....anche se ora leggo
che batte anche la Tim (in alcune zone ) Qui da me al momento IO non mi posso lamentare ....domani chissà (x le linee LTE)
Si, diversi anni fa eravamo passati a wind con i cell aziendali e poi eravamo scappati per la disperazione... ora invece, almeno per quanto riguarda qui dalle mie parti, anche a me pare che Wind sia superiore a Tim, anche se resta sotto Vodafone.
I piani a scatti, beh, si Voda ha ancora il piano base sottostante a scatti anticipati, ma intanto ha iniziato a rompere il tabù, per cui secondo me dovrà adeguarsi anche in futuro...
Per me troppo tardi.....doveva pensarci molto prima e poi una Sola offerta (e a denti stretti) x me ^una rondine non fa primavera ^^^
Ma forse vendendo Pino e Rino a qualche zoo forse si rifarà .....(scherzo...amo molto gli animali ) ma a me Voda ^Nun me piace ^!!!!
Bhe con Pino e Rino mi pare che di f----igure pubblicitarie...ve ne sono tantissime....ma oggi credimi Oggi sono di minor importanza.....Le cose che valgono e se ti lasciono fare tethering/peer to peer / VoIP ecc....questo sono Importanti come anche un buon smartphon è ottimo se ti fa fare il root------
Ciao