CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con chiamate, a "tratti" sparisce la voce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Exclamation

Problema con chiamate, a "tratti" sparisce la voce

Non ho trovato un thread generale di aiuti e chiedo direttamente..

Ciao a tutti, riporto qui il mio problema di questi ultimi giorni per capire se è un problema della mia zona o altro..
    Ho tim con la young xl da 10€ al mese, con 2gb di internet e 400minuti di chiamata.
    Durante una chiamata, succede che più volte per alcuni istanti non sento più l'interlocutore, e lui non sente me, poi riprendo a sentire e viceversa. Cosa ovviamente molto fastidiosa.. Mia moglie ha tim come me e quando la chiamo con lei non ho nessun problema, e se lei chiama un vodafone per esempio si presenta anche a lei il problema, abbiamo 2 telefoni diversi ovviamente. Quindi mi sorge il dubbio che non sia proprio da tim verso gli altri operatori il problema..

Sarà da circa 3/4 giorni. Zona Verona. Magari capire se chi è nel Veneto ha lo stesso problema, o magari è esteso anche in altre regioni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Magari chi riceve la chiamata ha problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quando ero con tim avevo lo stesso problema, ma solo a casa mia era frequente (abito in campagna e tutti i segnali mi arrivano di rimbalzo dalla collina di fronte), mentre in città avevo un solo problema: chiamando il mio numero tim preferito, indipendentemente dal tempo di conversazione mi staccava da solo la chiamata...bah

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio