Visualizzazione stampabile
-
tim per smartphone
ciaoo a tutti :) oggi chiamando il 40916 di tim ho scoperto la nuova promozione tim per smartphone che mi da 300 mb di traffico dati, superati i 300 mb si continua a navigare con la velocità ridotta a 32 kb senza pagare costi aggiuntivi l'opzione ha un costo di 3 euro a settimana e mi dice che l'attivazione è gratuita, ma che vuol dire che l'attivazione è gratuita?? che quando l'attivo non pago niente e successivamente al rinnovo costerà 3 euro? oppure non si paga il costo d'attivazione si paga solo 3 euro?? vi prego aiutatemi che voglio capire... Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ciao ho avuto TIM per smartphone per più di un anno fino al mese di luglio (poi sono passato a Vodafone) pagavo 2,5€ a settimana per 250MB di traffico quindi 10€ al mese per 1 GB, la qualità del segnale è ottima e a volte facevo tethering con il notebook e tablet senza problemi. Nel tuo caso sono 300MB a settimana a 3 euro quindi 1,2 GB al mese a 12 euro (la tarrifazione è a settimana cioè paghi 1 una volta a settimana e hai i 300MB settimanali). Hai già una tariffa/promozione per le chiamate? Io non l'avevo e considerato che spendevo 10 euro al mese solo per la connessione internet (mentre le chiamate e sms li pagavo) ho pensato di spendere i 10€ al mese diversamente aderendo ad una delle tante promozioni che fanno in questo periodo chiamate + sms + internet a 10 euro, cosi mi sono rivolto a TIM per la promozione dei 400 minuti verso tutti + 1000 sms + 2 GB di internet, ma al centro TIM mi hanno detto che la potevano attivare solo i clienti che passavano a TIM da un'altro gestore o chi prendeva una nuova SIM, mi sono arrabbiato non poco :bd: e ho deciso di passare a Vodafone che fa la stessa offerta (l'ultima pubblicità del pinguino).
Prova a chiamare il 119 e vedi se ti propongono qualcosa di migliore :D