Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marte3707
Ma con WAP.tim non si blocca l'utilizzo del servizio cubomusica? Inoltre perché la special dovrebbe essere penalizzata da questo punto di vista?
Paghiamo fior di quattrini ai gestori telefonici per avere un servizio cosi scadente!?
Con Wap Tim Cubomusica è gratis, con ibox ti scala il credito. Però a me sinceramente di Cubomusica frega niente.
-
Io ho sempre usato ibox e cubomusica ma non mi hanno mai scalato nulla.
-
Scala i dati , non il credito
-
Quote:
luki1
Incredibile. Test di stamattina con Tim Special e APN ibox.
Non ci volevo credere. :eek:
Scusa ma hai fatto il reset? Perché a me con lo speed test a stento raggiunge gli 0,08 in downloads... Quando va bene, perché spessissimo non riesce neanche ad avviarlo il test...
-
Quote:
marte3707
Ma con WAP.tim non si blocca l'utilizzo del servizio cubomusica? Inoltre perché la special dovrebbe essere penalizzata da questo punto di vista?
Paghiamo fior di quattrini ai gestori telefonici per avere un servizio cosi scadente!?
non lo so quello che so è che con la special cubomusica si può usare solo sotto apn wap altrimenti il traffico generato non è incluso...
la young invece fa utlizzare cubomusica in tutte le reti con apn wap e ibox solo per la rete LTE è utilizzabile esclusivamente con apn wap...
inoltre a differenza della special con la young il telefono può essere utilizzato come modem e non porta preferenze per l'apn wap... se navighi con apn ibox e non metti wap ma solo internet ti funziona bene anche il voip però se accedi all'app 119 non ti riconosce il numero in automatico e devi accedere manualmente
-
Sinceramente non mi scala nemmeno il traffico dati con apn ibox
-
Quote:
GogetaSsj87
Scusa ma hai fatto il reset? Perché a me con lo speed test a stento raggiunge gli 0,08 in downloads... Quando va bene, perché spessissimo non riesce neanche ad avviarlo il test...
No. Semplicemente mi trovavo in una zona con un buon campo. Normalmente navigo intorno ai 4/5 Mega. Dipende dalle zone e dalle ore del giorno.
-
Quote:
luki1
No. Semplicemente mi trovavo in una zona con un buon campo. Normalmente navigo intorno ai 4/5 Mega. Dipende dalle zone e dalle ore del giorno.
E' cmq ottima anche a 4/5 mega, a me tocca gli 0,08 mega al massimo... va piu veloce in up a 0,81... Mah
-
1 allegato(i)
La velocità sia in download che upload è ottima per me, con i due apn, resta il fatto che il segnale ha dei buchi da paura (come ho descritto precedentemente, postando il link)
-
Quote:
GogetaSsj87
E' cmq ottima anche a 4/5 mega, a me tocca gli 0,08 mega al massimo... va piu veloce in up a 0,81... Mah
Chiedi il reset della linea. Oppure abiti in una zona di scarsa copertura. Dovresti chiedere a qualcun altro della tua zona con TIM.