l'erba del vicino insomma è sempre più verde, pensa te che io sto facendo esattamente il percorso inverso dalla tre alla tim per gli stessi identici motivi rotfl
Visualizzazione stampabile
e stai facendo un grosso errore! Quando proverai la TIM capirai quello che stai perdendo adesso!
Attualmente ho anch'io una scheda 3 con SMALL IN attiva che purtroppo uso soltanto per navigare (velocissimamente) perché il mio numero principale è ancora TIM...
ovviamente se tu hai problemi di linea, apn o sovraccarico di utenze, potresti riscontrare problemi di rallentamento ma riguardano unicamente la tua zona, il tuo piccolo quartiere perché io giro molto per lavoro e con la TRE navigo in modo fulmineo ovunque mi trovo, l'unica pecca è che rispetto a TIM (che prende pure nelle gallerie) ha meno segnale per le chiamate.
Inoltre parliamoci chiaro: i disservizi sono all'ordine del giorno qui in Italia e questa discussione deve servire a noi che siamo gli utilizzatori finali.
Un consiglio che mi sento di dare a tutti è di NON LEGARVI MAI CONTRATTUALMENTE AD ALCUN OPERATORE MOBILE perché quando vi vincolate per 24-30mesi, è vero che vi danno lo smartphone nuovo però autorizzate queste carogne ad approfittare della situazione, infatti, ho letto di moltissimi utenti con numerosi problemi vincolati con TIM, H3G, WIND e (un po' meno) Vodafone e comunque la guerra facciamola a loro e non tra noi a chi va meglio perché prima o poi capita a tutti.
ad maiora
Guarda 3dtek i grossi errori sono ben altri, non di certo la scelta della compagnia telefonica che se non ti va bene la cambi ;)
Ho semplicemente fatto una battuta sul fatto che io sto facendo il percorso inverso per i tuoi stessi motivi... Il mio ultimo anno con la tre è stato decisamente travagliato in termini di ricezione e io mi giro tutto il nord italia per lavoro. Tu hai avuto un altra esperienza.... va beh a ognuno il suo, mi auguro che tu ti possa trovare bene con la tre, la mia risposta era semplicemente una battuta :D
lo so, non era una polemica rivolta a te ma un osservazione che riguarda tutti.
io per lavoro giro soprattutto al sud ahahahah capito anche h3g :)