Visualizzazione stampabile
-
Messaggio Classe 0
1) Sono passato da 3 a TIM (speciall full small) dopo aver effettuo una chiamata mi arriva sempre un SMS (direttamente sul display) che mi dice costo chiamate 0€ ecc.
si può disattivare?
2) Quale è la combinazione di tasti da fare per parlare con un opertore del 119?
3) Mi è arrivato un sms che mi avvisa che ProvaTIM è attiva, per 4 settimane gratis internet mms e segreteria. Dopo queste 4 settimane mi addebiteranno un nuovo servizio?
-
1)
è possibile disattivare il servizio inviando un SMS gratuito al numero 40916 con testo: INFOSMS OFF
2)
prova questa combinazione di tasti 2, 5, 5 (non sono certo, io uso Facebook).
3)
se hai attiva Special Full Small, non hai internet incluso, quindi ti danno 1 mese gratis, poi se lo usi paghi.
Prova TIM Smartphone | TIM
Chiama 119 per chiarimento o centro tim.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
1) Sono passato da 3 a TIM (speciall full small) dopo aver effettuo una chiamata mi arriva sempre un SMS (direttamente sul display) che mi dice costo chiamate 0€ ecc.
si può disattivare?
2) Quale è la combinazione di tasti da fare per parlare con un opertore del 119?
3) Mi è arrivato un sms che mi avvisa che ProvaTIM è attiva, per 4 settimane gratis internet mms e segreteria. Dopo queste 4 settimane mi addebiteranno un nuovo servizio?
-
Ho attivato Passa a TIM | TIM Special Full
ho risolto tutto chiamando il 119 e parlando con un operatore :)