Per Michael90// puoi sempre comprare un'altra sim e aderire, no?
Scusate ho quotato anzichè editare( ma sono le 4 di mattina)
Visualizzazione stampabile
Ciao gabry...mi puoi aiutare...allora io sono ancora della Wind ma tra poco devo passare alla Tim...come faccio per attivare questa promozione??
Grazie
Dovevi registrarti al mio gruppo entro il 20 ottobre, se non l'hai fatto oramai non puoi più averla gratis, però puoi sempre attivarla a 10 euro al mese, basta chiamare l'assistenza tim e ti diranno tutto, ma se intendi farla gratis per 6 mesi mi dispiace ma oramai è tardi.
Ma giusto con i familiari si puó fare, io per esempio non mi intesterei mai una sim che usa un'altro, con tutte queste leggi che permettono di tenere sotto controllo numeri di cellulari, non mi fiderei mica, anche un amico che "fa' altro" a tua insaputa ti puó far passare un guaio, i problemi se vengono si cerca di affrontarli, ma andarseli a cercare non è proprio da furbi.
Coi familiari è tutt'altra cosa(ci mancherebbe), io non ho intestata a me nenche la mia auto, ma solo perchè ne comprai una nuova rottamando una vecchia auto di mio padre e quindi la intestai a lui, sennò dovevo prima fare il passaggio di proprietá(pagando) e poi rottamarla, ma finchè le cose restano in famiglia non ci sono problemi, almeno io la penso così, cmq 6 mesi di abbonamento gratis non sono male, peccato che io non ho potuto aderire, anche perché favori che non faccio, neanche pretendo che gli altri a me li facciano, quindi non ho chiesto a nessuno.
Forse uscirá qualche altra cosa di buono, per dicembre( periodo natalizio) ne sono quasi certo.
Quindi non posso unirmi in nessun altro gruppo??
ah ok grazie mille.
Ma potrei usufruire della promozione anche se sono gia tim e sopratutto se ho gia attiva la promozione?