Visualizzazione stampabile
-
TIM special o TIM Young?
Ciao,
vi pongo un quesito!
Ho la tim special da settembre (400 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, 2 GB internet, chiamate illimitate vs un num tim e cubomusica inclusa).
Secondo voi la nuova tim young appena uscita ( 100 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, 1 GB internet, chiamate illi. e sms illi. vs TIM e cubomusica inclusa) è meglio? e cambia qualcosa dal punto di vista della velocità di navigazione (che è la cosa che mi interessa maggiormente)?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank27
Ciao,
vi pongo un quesito!
Ho la tim special da settembre (400 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, 2 GB internet, chiamate illimitate vs un num tim e cubomusica inclusa).
Secondo voi la nuova tim young appena uscita ( 100 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, 1 GB internet, chiamate illi. e sms illi. vs TIM e cubomusica inclusa) è meglio? e cambia qualcosa dal punto di vista della velocità di navigazione (che è la cosa che mi interessa maggiormente)?
Secondo me la tua tariffa, che è quella che ho attivato io ad agosto facendo la triangolazione proprio da una tim young, è imbattibile... perchè vorresti attivare una tim young? Hai meno e paghi (mi sembra) uguale...
-
perchè avevo letto da qualche parte che per quelli che avevano sottoscritto la tim special (tanta gente) il servizio fosse più scadente! ma non sò quanto c'è di vero!
-
Quote:
Frank27
perchè avevo letto da qualche parte che per quelli che avevano sottoscritto la tim special (tanta gente) il servizio fosse più scadente! ma non sò quanto c'è di vero!
Nulla di vero, la Tim Special è imbattibile fino ad ora...
-
Quote:
Frank27
Ciao,
vi pongo un quesito!
Penso che dipenda sempre dall' uso che ne fai, comunque io ho fatto la nuova tim yang ed ho aggiunto i 200 minuti in + a 2 euro al mese quindi in totale 300 min vs tutti + 1000sms vs tutti +1 gb internet + minuti ed sms vs tutti i tim (non male per chi ha come amici e parenti quasi tutti tim)
-
se avete attivato tim young a 10 euro o tim special per chi ha telecom a casa oltre alle chiamate illimitate verso tim c'erano anche le videochiamate ed ora la tim le ha tolte tutto d'un colpo senza avvisare... se volete vi do il file dove stanno le videochiamate illimitate verso tim con la young così potete fare denuncia all'agcom troverete il modulo D gia in 3 abbiamo esposto denuncia piu ne siamo e meglio è
-
Si zefino mi interessa il modulo me lo invii per favore.
Gracias
-
Quote:
napoli190981
Si zefino mi interessa il modulo me lo invii per favore.
Gracias
allora ho il problema che non me lo fa inviare qua perchè è in pdf... se vuoi te lo posso mandare via email oppure se conosci altri metodi per mandarti il file?
-
Ti invio un pm cosi hai la mail
-
Zefino mi puoi inviare anche la parte dove dicono che ci sono le videochiamate .grazie