Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Mi fa piacere che tu sia una persona MOLTO ragionevole.
Mi dispiace solo che ero bannato fino a ieri sera è non ho potuto fermare i due ultenti che si sono uniti a questo gruppo già completo, altrimenti avremmo potuto finire anche noi.
Purtroppo la pratica del dire "ragazzi io sono pieno, vedete se ci sono altri gruppi incompleti" non è da tutti; pazienza...
Se dovesse uscire un nuovo Porta un amico, posso partecipare nuovamente oppure, visto che ho creato gia un gruppo con questa, non posso fare più nulla?
-
Quote:
katrmat
Se dovesse uscire un nuovo Porta un amico, posso partecipare nuovamente oppure, visto che ho creato gia un gruppo con questa, non posso fare più nulla?
Puoi farlo tranquillamente, ma ti auguro di riuscire in questo, sperando di riuscirci anche io :S
Vorrei evitare di essere altamente scortese, ma se il tuo gruppo è certo che non và a buon fine e la persona che era nel tuo gruppo (non iscritta) è disposta a passare potrebbe aiutare me.
Comunque sia, se la persona iscritta nel tuo gruppo passa, hai 2 mesi gratis, certo non sarà la cosa più bella del mondo, ma meglio di niente.
-
Quote:
13ciccio87
Mi fa piacere che tu sia una persona MOLTO ragionevole.
Mi dispiace solo che ero bannato fino a ieri sera è non ho potuto fermare i due ultenti che si sono uniti a questo gruppo già completo, altrimenti avremmo potuto finire anche noi.
Purtroppo la pratica del dire "ragazzi io sono pieno, vedete se ci sono altri gruppi incompleti" non è da tutti; pazienza...
Un gruppo pieno?? che sappia io...il massimo è di 30 persone per gruppo :)
-
Quote:
ginpo93
Un gruppo pieno?? che sappia io...il massimo è di 30 persone per gruppo :)
Ma se hai già i 6 mesi gratis che te ne fai di 30 persone? Cioè non so se capisci, tu hai già i sei mesi, mentre ci sono altri gruppi a cui mancano persone per fare i 6 mesi. Se si iscrivono tutti da te si sprecano le possibilità di far attivare questa promo anche agli altri gruppi.
Non riesco proprio a capire il motivo della tua esclamazione.
-
Quote:
13ciccio87
Ma se hai già i 6 mesi gratis che te ne fai di 30 persone? Cioè non so se capisci, tu hai già i sei mesi, mentre ci sono altri gruppi a cui mancano persone per fare i 6 mesi. Se si iscrivono tutti da te si sprecano le possibilità di far attivare questa promo anche agli altri gruppi.
Non riesco proprio a capire il motivo della tua esclamazione.
Se ti registravi nel mio gruppo avevi già i 6 mesi gratis... Secondo te le persone dove si iscriveranno?
-
Quote:
ginpo93
Se ti registravi nel mio gruppo avevi già i 6 mesi gratis... Secondo te le persone dove si iscriveranno?
Mi sa che non hai notato il mio gruppo.
-
Quote:
katrmat
Si si concordo, è meglio così assolutamente. Approfitterò alla prossima occasione
Una domanda :quanto avevate di credito nella sim che vi ha consegnato il corriere?
-
Quote:
paolalli87
Una domanda :quanto avevate di credito nella sim che vi ha consegnato il corriere?
Di solito dovresti trovarci 5 euro
-
Quote:
13ciccio87
Di solito dovresti trovarci 5 euro
Sì in effetti ho pagato 10€ed ho5€di traffico, l'operatore mi aveva detto 10,ma probabilmente si è confuso
Adesso devo vedere se mi attivano i 6mesi gratis
-
Quote:
paolalli87
Sì in effetti ho pagato 10€ed ho5€di traffico, l'operatore mi aveva detto 10,ma probabilmente si è confuso
Adesso devo vedere se mi attivano i 6mesi gratis
Entro un paio di giorni dovrebbero attivare la sim con il tuo vecchio numero è contestualmente attivarti la promo gratis per 6 mesi.