Visualizzazione stampabile
-
Tim young domande varie?
Ciao vorrei attivare la tim young, vi spiego la mia situazione:
io non ho uno smartphone (lo prendo a breve) e ho tim, ora voglio passare a tim young e vedo sul sito che mi costa 9€ l'attivazione.
Ora ho solo una sim normale, mi serve la microsim per lo smartphone, me la danno loro compresa nell'offerta o la devo prendere? quanto costa?
Alla pagina della tim young (non posso postare il link) in "come si attiva" sotto "presso i negozi tim" c'è scritto (in bianco) "Attivabile entro il 03/11/2013", l'hanno lasciato li per sbaglio o non si può più fare? in alto dice "Attivabile entro il 01/12/2013" quindi...
-
Io sapevo che la Tim Young non si può più fare, adesso hanno introdotto le varie Tim special. Per quanto riguarda la sim se la compri nuova insieme all'offerta riferisci al punto vendita di che taglio ti serve. Se devi sostituire quella in tuo possesso prima ti consiglio di tagliarla(trovi varie guide su youtube) nel caso va male chiedi la sostituzione, vogliono 10 euro per cambio sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
Io sapevo che la Tim Young non si può più fare, adesso hanno introdotto le varie Tim special. Per quanto riguarda la sim se la compri nuova insieme all'offerta riferisci al punto vendita di che taglio ti serve. Se devi sostituire quella in tuo possesso prima ti consiglio di tagliarla(trovi varie guide su youtube) nel caso va male chiedi la sostituzione, vogliono 10 euro per cambio sim.
Ok grazie.
Comunque perché sul sito c'è scritto "Attivabile entro il 01/12/2013"? tra pochi giorni vado a chiedere a un negozio tim :).
EDIT: comunque tim young c'è anche sull'home page e ho provato ad attivarla per finta e me lo fa fare online, quindi c'è di sicuro.
-
Mi ero sbagliato, è cambiata la Tim Young rispetto alla vecchia ma c'è