Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
scusa non riesco a trovare nelle faq sul sito della tim, la voce dove dice che bisogna ricaricare ogni mese, puoi incollarla qui?
ecco qui
Allegato 94840
qui nei dettagli e limitazioni dell'offerta passaparola TIM young
Le Opzioni gratuite (TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi e TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi) restano valide a condizione che sulla linea sia effettuata almeno una Ricarica di qualsiasi importo nei 30 giorni successivi all'attivazione, per ciascun mese di gratuità.
e anche qui nelle faq della pagina passaparola tim
- Come funziona l’offerta TIM YOUNG GRATUITA?
Dal momento in cui ti sarà attivata l'offerta avrai a disposizione chiamate e SMS senza limiti verso tutti i numeri TIM, 1GB di Internet , 100 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti GRATUITI, ogni mese per 2 o 6 mesi in base al numero di amici portati.
Per mantenere attiva l'offerta è necessario che in ogni mese di gratuità venga effettuata una ricarica di qualsiasi importo.
Al termine del periodo di gratuità ti sarà attivata TIM YOUNG a 10€/mese.
-
Quote:
peppetexas
ho contattato la tim su twitter e mi hanno cancellato dal vecchio gruppo, ora che fine ha fatto il link del vostro gruppo??
è nel primo post
ho verificato e si era cancellato
comunque oggi non funziona bene la pagina passaparola
-
qualcuno può postare lo screen con il grafico a barre dei suoi consumi nell'area clienti 119?
Grazie :)
-
ciao ragazzi e scusate l'ennesima domanda, quando faccio il passaggio a tim posso passare a tim young? e poi mica devo specificare che voglio aderire a questa offerta?
-
Quote:
peppetexas
ciao ragazzi e scusate l'ennesima domanda, quando faccio il passaggio a tim posso passare a tim young? e poi mica devo specificare che voglio aderire a questa offerta?
non devi specificare nulla, devi chiedere solo il passaggio a Tim, serve documento di identità e seriale della sim (in caso di sim tagliata procuratelo prima)
dopo 3 giorni lavorativi avverrà la portabilità e dopo altre 24 ore si attiverà la tim young gratis in automatico
verifica che hai ricevuto l'e-mail di conferma passaparola, che la sim sia intestata ad un under 30, ti consiglio di chiedere una con tariffa senza scatto alla risposta e se hai un cell con microsim o nanosim, di farti dare direttamente una di queste
facci sapere
-
situazione aggiornata! :)
11 iscritti, 6 passati a TIM!
-
Passato oggi in tim, domani dovrebbe attivarsi la young ... quale apn utilizzare ? Wap o inbox ?
-
Quote:
usuppue
Passato oggi in tim, domani dovrebbe attivarsi la young ... quale apn utilizzare ? Wap o inbox ?
ho ricevuto l'sms
come apn nei dettagli dell'offerta è indicato di utilizzare wap
-
Ragazzi ho questa situazione: 4 numeri Wind. Se creo un gruppo con uno di questi numeri intestato a me e poi invito gli altri 3 sempre tutti intestati a me i 6 mesi vanno su tutti e 4 numeri? Sono 4 numeri non TIM che passano col passaparola. So che chi è in TIM non può far passare SIM con lo stesso intestatario del capogruppo, ma se il capogruppo non è TIM non dovrebbe funzionare invece?
-
Quote:
sandro87
Ragazzi ho questa situazione: 4 numeri Wind. Se creo un gruppo con uno di questi numeri intestato a me e poi invito gli altri 3 sempre tutti intestati a me i 6 mesi vanno su tutti e 4 numeri? Sono 4 numeri non TIM che passano col passaparola. So che chi è in TIM non può far passare SIM con lo stesso intestatario del capogruppo, ma se il capogruppo non è TIM non dovrebbe funzionare invece?
No, le sim devono essere intestate a persone diverse
-
quale quelle presentate o quelle del capogruppo, perché ripeto quelle presentate ricordo che possono avere lo stesso intestatario
-
Ciao a tutti, domani andrò a comprare una sim Vodafone da passare a TIM per usufruire di questa promozione (visto che la mia sim attuale, di 3, è intestata a mia madre) ed entro il 31 dovrei riuscire ad iscrivermi al passaparola.
Visto che hai chiesto di essere contattato, posso iscrivermi al tuo gruppo? Penso, visto che ci sono di mezzo le feste, che prima di lunedì 6 gennaio la portabilità non verrà effettuata.
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
popetto
Scusate c'è qualche modo per far si che all'apertura di tapatalk appaiano subito gli account e non tutte le varie categorie di forum presenti nell'applicazione..
Ripeto, tutti i partecipanti devono avere intestatario differente.
-
Quote:
sandro87
quale quelle presentate o quelle del capogruppo, perché ripeto quelle presentate ricordo che possono avere lo stesso intestatario
come già ti hanno detto tutte le sim devono avere intestatario diverso, se una è il proponente, le altre devono essere intestate a persone differenti, sia prima che dopo il passaggio, quindi attuale gestore e futuro gestore tim
Quote:
CuoreRossonero
Ciao a tutti, domani andrò a comprare una sim Vodafone da passare a TIM per usufruire di questa promozione (visto che la mia sim attuale, di 3, è intestata a mia madre) ed entro il 31 dovrei riuscire ad iscrivermi al passaparola.
Visto che hai chiesto di essere contattato, posso iscrivermi al tuo gruppo? Penso, visto che ci sono di mezzo le feste, che prima di lunedì 6 gennaio la portabilità non verrà effettuata.
Grazie in anticipo ;)
Certo procedi pure con l'iscrizione! ;)
-
Primo post aggiornato! :)
Link scaduto, gruppo passaparola chiuso. Pertanto non riesco a visualizzare la situazione attuale, ma ho ricevuto 15 sms di amici passati a TIM.
Comunque dovrebbe essersi conclusa con 18 iscritti, 1 TIM proponente e 15 passati a TIM, per i quali 6 mesi di TIM YOUNG GRATIS! rotfl
Ricordo a tutti la ricarica mensile!
Se qualcuno ha problemi mi faccia sapere
-
Continuo a ricevere sms di persone passate a Tim.
In totale dovrebbero essere 15/16 :)