Visualizzazione stampabile
-
miglior tariffa
ciao, qual'e' la migliore flat per navigare in internet con tim? a me interessa solo navigare, non sono minimamente interessato ad aver minuti o sms al mese o alla settimana.............vorrei usare la sim(microsim) solo per navigarci, ma esiste una flat del genere?
-
Io ho Internet start 10 EURO 4 GIGA.
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Si l'ho vista ieri...2gg raddoppiati se sei cliente tim o telecom,...io ho alice 7 Mb...però mi.pare cara, con.3 hai 3gB a 5€, però non prende bene come tim.
Te la usi per talent e cellulare?
-
Ne ho2 una sua iPad e una su note 2. Prima avevo tre ma si bloccava sempre in Roaming specialmente dentro casa . Finalmente navigo senza pensieri
-
Che telefono con un vecchio Nokia che dura la batteria cinque giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
57938370
e telefono con un vecchio Nokia e la batteria dura cinque giorni
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
57938370
Ne ho2 una sua iPad e una su note 2. Prima avevo tre ma si bloccava sempre in Roaming specialmente dentro casa . Finalmente navigo senza pensieri
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Due abbonamenti?
-
Si ho fatto due abbonamenti in quanto i due dispositivi non stanno sempre vicini
-
Lavoro in Tim! Se posso aiutarti eccomi! Ti consiglio il pack annuale a 199 euro con 20 Gb di navigazione inclusa al mese. Ti viene regalato un mini ro utero wiki che puoi anche non usare.... metti la sim che ti danno nello smartphone e via... se no la lasci nel ro utero e lo usi x collegare fino a 5 device contemporaneamente! (X avere 20 Gb/mese devi dare un numero fisso Telecom Italia -vale come un codice promozionale- non importa a chi é intestato......al fisso non succede niente!)
-
Ro utero wiki = mini router wifi. Scusate l' errore. Se no hai 5 Gb raddoppia bici a 10 (sempre col fisso) a 159 euro un anno già pagato. 129+10 della sim 5 Gb non raddoppiabili. Le mensili costano un botto........Se ti serve altro chiedi pure:) a disposizione.