Visualizzazione stampabile
-
Passare a Tim
Salve ragazzi, avrei intenzione di fuggire dalla Wind per la qualità scadente del 3g e passare ufficialmente a Tim. Un mio amico è stato chiamato dalla Tim, in quanto ex cliente, dove gli hanno proposto un'offerta che includeva 400 minuti/sms verso tutti, 2gb di internet a 10€ al mese. L'offerta poteva essere estesa anche ad amici, basta che gli fornivano il numero cellulare di quest'ultimi. Ha fornito il mio, ma ancora tuttora non sono stato chiamato. Se provo a chiamare il 119 da un numero Wind pago?
-
Sì paghi in base al tuo piano tariffario , però può i andare sul sito e farti richiamare da loro , ti chiamo subito , io ho fatto così per avere la tim special prova , buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Se provo a chiamare il 119 da un numero Wind pago?
si.
prova a contattarli via Twitter, in genere rispondono abbastanza velocemente.
-
Passare a Tim
Ciao :) Fai come detto da sem1 ;)
-
Quote:
sem1
Sì paghi in base al tuo piano tariffario , però può i andare sul sito e farti richiamare da loro , ti chiamo subito , io ho fatto così per avere la tim special prova , buona giornata
scusate la mia ignoranza...ma non capisco sul sito della tim dove scrivere per farmi richiamare...e poi...che gli scrivo?che voglio che mi facciano la loro super offerta?? :D
-
Quote:
jotaro75
scusate la mia ignoranza...ma non capisco sul sito della tim dove scrivere per farmi richiamare...e poi...che gli scrivo?che voglio che mi facciano la loro super offerta?? :D
Ma no è un sito dove scrivi il tuo numero di cellulare e clicchi "CHIAMAMI SUBITO" o una cosa del genere...dopo poco ti chiamano e gli dici quello che devi dire
-
Quote:
Preg00
Ma no è un sito dove scrivi il tuo numero di cellulare e clicchi "CHIAMAMI SUBITO" o una cosa del genere...dopo poco ti chiamano e gli dici quello che devi dire
trovato grazie, procedura avviata :D
Una domanda a chi ha già fatto il passaggio, il passaggio del credito residuo viene fatto in automatico giusto?quando mi era capitato di fare i passaggi in negozio veniva compilato un modulo di richiesta dello spostamento del credito, qui l'operatrice invece mi ha detto che non c'è bisogno di alcun documento da inviargli perchè lo fanno in automatico.
-
Sì è poi il corriere ti porterà dei fogli da firmare almeno a me è andata così
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Da lunedì a venerdì mi hanno ridato anche il credito
-
È fatto la attivazione della nuova sim con anche la portabilità del numero