Chiunque sia interessato ai 6 mesi gratis di tim young basta che passi a tim iscrivendo il proprio numero in questo gruppo Passaparola TIM Young
Iscrizioni fino al 30/01 e passaggio fino al 10/02
Visualizzazione stampabile
Chiunque sia interessato ai 6 mesi gratis di tim young basta che passi a tim iscrivendo il proprio numero in questo gruppo Passaparola TIM Young
Iscrizioni fino al 30/01 e passaggio fino al 10/02
Ciao sono nuova del forum ma posso farlo anke su una nuova Sim tim?
no, per farlo non devi essere ancora cliente tim
Ma hai già quale iscritto al gruppo?
Si una persona.
Quindi dato Ke ho richiesto oggi la portabilità in tim posso iscrivermi!
Si........
E in quanti saremo!
Ma forse ti sto scrivendo anke in un altro 3d!
Saremmo in 2 iscritti e mancherebbe una persona
(Evita i doppi post e non scrivere con abbreviazioni)
Ok mi scuso per le abbreviazioni!mi iscriverò al tuo gruppo!grazie!
Ok Scusa per le abbreviazioni!mi iscriverò al tuo gruppo!grazie!
Ciao!
Io e altri 2 miei amici ci siamo iscritti al tuo gruppo! A breve dovremmo passare, così se volete abbiamo tutti tim young gratis per 6 mesi ;-)
Salve, sono nuovo su questo forum. Ho visto che voi volete passare a tim, mi chiedevo se c'è ancora posto?? grazie
ah ok, grazie, mi iscrivo subito!
si si, ho già chiamato tim ed ho fatto il passaggio. mi hanno detto che per mercoledi dovrei essere già tim!
Ciao!
Alla fine io e il mio amico siamo andati al centro TIM! Dovremmo essere definitivamente TIM per mercoledì!
Buona serata a tutti! :-D
anch'io ormai penso che per venerdi sarò tim. quindi i 6 mesi sono sicuri!
Ciao! Vorrei farvi due domande: sapete quanto tempo ci vuole per l'attivazione della promozione e se con passaparola cubomusica è incluso? Grazie!
(P.s. ieri abbiamo fatto il cambio di sim! Il passaggio a tim si è concluso correttamente! ;-) )
anch'io sono ormai tim! in teoria siamo già in 3 e quindi l'offerta dovrebbe essere già attiva, ma vedo che non succede niente! Ormai il 10 si avvicina spero non ci impieghino tanto a verificare l'effettiva portabilità.
Sul sito dice che non è passato nessuno.. Oggi chiamo poi vi aggiorno
Ragazzi mi è arrivata la mail in cui mi dicono che l'obiettivo è stato raggiunto e che quindi abbiamo i 6 mesi gratis! ho letto che per mantenere l'offerta si deve fare una ricarica (di qualsiasi importo) ogni mese. il mio dubbio è se dobbiamo farlo tutti o solo per singole persone, cioè se per caso io non ricarico, l'offerta si disattiva per tutti o solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da thevic92
Io non ho ricevuto ancora nè l'email nè il messaggio, mentre tu e il mio amico si :-/ adesso chiamo il 119..
Per la ricarica ognuno di noi deve fare una ricarica di qualsiasi importo una volta al mese! Mi raccomando a non dimenticartene che sennò ti disattivano la promo! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da ErCampa
Ho chiamato la TIM e mi hanno detto che c'è stato un problema nella mia attivazione, che hanno aperto una segnalazione e che se ne riparla lunedì :-( che fortuna..
a me è arrivata solo la mail ma l'sms di conferma non l'ho ancora ricevuto. devo chiamare tim?
Ciao a tutti,
Ad oggi il sito passaparola dà promo terminata, vi risulta che sarà riproposta? Grazie
Salve ragazzi solo a me sono stati scalati i 10 euro della promozione?