Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho visto che in questo gruppo è stato raggiunto il numero richiesto, perciò vi propongo il link del mio gruppo al quale manca una sola persona per ottenere i 6 mesi gratis: LINK, dopotutto mica lavoriamo per tim, più persone riescono ad avere i mesi gratis meglio è ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yes
ragazzi ho visto che in questo gruppo è stato raggiunto il numero richiesto, perciò vi propongo il link del mio gruppo al quale manca una sola persona per ottenere i 6 mesi gratis:
LINK, dopotutto mica lavoriamo per tim, più persone riescono ad avere i mesi gratis meglio è ;)
esatto...visto che abbiamo già i 6 mesi, i prossimi andate con yes :D
-
Quote:
Armennh
esatto...visto che abbiamo già i 6 mesi, i prossimi andate con yes :D
Dopo che yes ha raggiunto l' obiettivo mi metto cortesemente in coda anche io col mio gruppo
http://passaparola.timyoung.it/?t=Bs...HRZO6J5IAPF0mw
Grazie!
-
manca l'ultima persona al mio gruppo, poi possiamo passare al gruppo successivo
-
Intanto io sono passato a TIM già in mattinata nel gruppo "originale".
-
Obiettivo raggiunto, confermate?
A me sul sito dà 8 iscritti e 3 già passati a TIM.
-
Bluforce come fai a vedere gli iscritti e i passati? Cmq io sono passato ufficialmente oggi che mi hanno anche portato il vecchio numero.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Bluforce come fai a vedere gli iscritti e i passati? Cmq io sono passato ufficialmente oggi che mi hanno anche portato il vecchio numero.
Se vai nel sito linkato al primo post di questo topic, metti di nuovo il tuo numero di cellulare, e ti fai rimandare la password di accesso (password monouso), vedi lo stato del gruppo :D
-
Quote:
yes
ragazzi ho visto che in questo gruppo è stato raggiunto il numero richiesto, perciò vi propongo il link del mio gruppo al quale manca una sola persona per ottenere i 6 mesi gratis:
LINK, dopotutto mica lavoriamo per tim, più persone riescono ad avere i mesi gratis meglio è ;)
forza manca una sola persona e poi 6 mesi per tutti!
- - merge - -
Quote:
yes
forza manca una sola persona e poi 6 mesi per tutti!
-
Metto il mio gruppo in coda dopo quello di yes, anche a noi ne manca uno solo! credevo di aver già scritto in questa discussione, ma non riesco a trovare il mio post. Ad ogni modo, questo è il link del mio gruppo (vanno tolti gli spazi). In bocca al lupo a tutti!
http : // passaparola.timyoung . it/?t=KzREhjSvWIxG_8-nww9Cuw
- - merge - -
Metto il mio gruppo in coda dopo quello di yes, anche a noi ne manca uno solo! credevo di aver già scritto in questa discussione, ma non riesco a trovare il mio post. Ad ogni modo, questo è il link del mio gruppo (vanno tolti gli spazi). In bocca al lupo a tutti!
-
Quote:
Fulvio
- - merge - -
mi aggiungo io
non mi aggiunge mi dice passaparola è impegnato
-
Quote:
salv9
mi aggiungo io
non mi aggiunge mi dice passaparola è impegnato
come ha detto fulvio diciamo che c'era prima il mio gruppo
ecco il link: link
già 2 persone hanno fatto la richiesta di passaggio a tim, perciò appena ti iscrivi e fai il passaggio avremo i 6 mesi gratis!
-
-
Quote:
salv9
ho provato ma mi da questo errore
si lo so a volte lo fa, basta riprovare, è un problema loro non del gruppo!
comunque appena riesci fammelo sapere così comunico agli altri membri del gruppo che abbiamo raggiunto il numero ;)
ti rimetto il link per sicurezza http://passaparola.timyoung.it/?t=ZK...DmuLOh7n-9vL5Q
-
mi da lo stesso problema riprovo domani danno 2gb di internet?
-
Quote:
salv9
mi da lo stesso problema riprovo domani danno 2gb di internet?
Nope. 1GB.
-
Quote:
Bluforce
Nope. 1GB.
Il sito Tim riporta ancora il GB aggiuntivo... Non so se per via di proroghe o ritardi nell'aggiornamento della pagina. Comunque, l'importante è farcela tutti! Se stasera ci sono problemi magari domani andrà meglio. Una volta che il gruppo di yep è completo il link per il mio lo trovate qualche post più in alto =)
-
Quote:
Fulvio
Il sito Tim riporta ancora il GB aggiuntivo... Non so se per via di proroghe o ritardi nell'aggiornamento della pagina. Comunque, l'importante è farcela tutti! Se stasera ci sono problemi magari domani andrà meglio. Una volta che il gruppo di yep è completo il link per il mio lo trovate qualche post più in alto =)
Se ti fai TIM Young dal web e paghi 10 euro al mese ti danno 2 GB di Internet anziché 1.
Quando raggiungi l'obiettivo ed attivi il "Passaparola", ti assicuro che il GB è 1. L'altro GB costa 2 Euro al mese.
EDIT: Mi è arrivato l'sms di Passaparola Tim Young in cui mi dice che è stato raggiunto l'obiettivo del mio gruppo :)
-
stessi problema di ieri...
-
Quote:
steadi
Aggiornamento...
Ho una persona che è in attesa di iscrivere due numeri, basta qualcun altro che si vuole iscrivere con un numero e raggiungiamo l' obiettivo!
(sempre una volta esaurito il gruppo di YES;)
-
ho provato mi dava corretto ma non mi arriva SMS con la password
ma si può intestare a un minorenne 16 anni con la wind ho fatto si può fare con questa ?
-
Quote:
salv9
ho provato mi dava corretto ma non mi arriva SMS con la password
ma si può intestare a un minorenne 16 anni con la wind ho fatto si può fare con questa ?
prova a fare dal fisso non dal cell magari è quello
cmq 16 anni vanno bene
-
ho riprovato mi dice che manda SMS ma non arriva niente
-
ma sei di altro operatore ?
scheda sim intestata ad un under 30?
- - merge - -
ma sei di altro operatore ?
scheda sim intestata ad un under 30?
-
sono noverca da meno di un mese la SIM è intestata a uno che ha 22 anni ora la intesto io
-
Quote:
salv9
sono noverca da meno di un mese la SIM è intestata a uno che ha 22 anni ora la intesto io
allora è tutto giusto
io adesso ho provato ad entrare nel gruppo per vedere gli i scritti e sono entrato senza problemi
se ancora non riesci prova a scrivere all'assistenza su facebook: QUI
-
Quote:
salv9
Io so che Noverca ha problemi di ricezione di determinati sms, specie quelli dall'estero. Prova a farlo presente al servizio clienti.
-
Quote:
Bluforce
Io so che Noverca ha problemi di ricezione di determinati sms, specie quelli dall'estero. Prova a farlo presente al servizio clienti.
eh si, purtroppo ho sperimentato anch'io alcuni problemi, è necessario tentare di contattare il servizio clienti, ma con me ad esempio ho una segnalazione aperta da una settimana (per un problema sul caller iD in uscita dal mio numero) ma non mi hanno ancora risposto nulla.
- - merge - -
Quote:
Bluforce
eh si, purtroppo ho sperimentato anch'io alcuni problemi, è necessario tentare di contattare il servizio clienti, ma con me ad esempio ho una segnalazione aperta da una settimana (per un problema sul caller iD in uscita dal mio numero) ma non mi hanno ancora risposto nulla.
-
Quote:
yes
come ha detto fulvio diciamo che c'era prima il mio gruppo
ecco il link:
link
già 2 persone hanno fatto la richiesta di passaggio a tim, perciò appena ti iscrivi e fai il passaggio avremo i 6 mesi gratis!
forza iscrivetevi!
-
Quote:
yes
forza iscrivetevi!
a che punto sei col tuo gruppo, hai raggiunto i 3 iscritti?