Visualizzazione stampabile
-
Abbonamento tim
Salve verso i primi di gennaio ho attivato la Tim special Full Small con HTC one incluso..spendo 15€al mese di cell e 10 di offerta..solo che l'offerta mi da 1 giga di internet e come molti sanno non basta..ho sentito che si può attivare una specie di opzione che ti da un altro giga al mese con tipo 5 € di costo..volevo chiedere se era vero..se si mi potete dire come fare?? Poi un altra cosa, io non posso disattivare la ti mspecial full small e metterne un altra? Grazie in anticipo
-
vabbè grazie lo stesso chiudete.
-
Ciao :) Se hai sottoscritto l'abbonamento con quella offerta...nada :/ Comunque basta che vai sul sito TIM oppure chiamare il 119 e non mi sembra una cosa così difficile aspettare qualcosa in più per la risposta ;)
-
-
Ma io ho provato a vedere sul sito della tim ma non trovo niente sul giga in più per special full small..mi sa che mi toccherà andare in un centro tim o chiamare 119
-
Lo so :/ Io avevo attivato Internet Extra ma non mi ricordo a quanto ma mi ricordo che lo avevo fatto tramite operatore :) Prova e fammi sapere ;)
-
-
-
Il gb aggiuntivo puoi chiedere al 119 se si può aggiungere, stessa cosa per il cambio tariffa. Se la promo è collegata allo smartphone dubito te la cambino