Visualizzazione stampabile
-
A giorni anch'io ricevo la sim Tim con la promozione Super Special, non ho capito bene la questione del giga di Internet, abito in una zona dove il servizio 4G non è stato ancora implementato, navigo lo stesso con il 3G e l' H ?
Son stato un anno cliente H3G e non mi so trovato bene, pur avendo una tariffa low cost ...all in small !!
Grazie
-
-
salve attualmente sono con h3g ce la possibilita di una buona offerta passando a tim
non sono mai stato cliente tim ovviamente con portabilita' grazie di un eventuale risposta
-
Ragazzi io ci sto provando da sabato scorso ad attivare la super Tim Special ma mi dicono sempre che è stata attivabile per 4 giorni soltanto ed ora possono solo mettere la Tim Special classica da 400 minuti ecc... A 10... Come si fa' ad averla? Io ho una SIM nativa in Wind e ad oggi ancora in Wind da passare a Tim alla quale sarei interessato...
-
Mi è arrivato un SMS da Telecom Italia avvisandomi che domani 28 Maggio arriverà la sim.
Alla fine del messaggio c'è scritto : GEODIS 800 266 206?
Ho provato a chiamare e mi hanno detto che il pacco è stato consegnato a Bartolini, qualcuno ha ricevuto già il colle dal corriere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchetto90
Ragazzi io ci sto provando da sabato scorso ad attivare la super Tim Special ma mi dicono sempre che è stata attivabile per 4 giorni soltanto ed ora possono solo mettere la Tim Special classica da 400 minuti ecc... A 10... Come si fa' ad averla? Io ho una SIM nativa in Wind e ad oggi ancora in Wind da passare a Tim alla quale sarei interessato...
Com'è questa special classica? Io volevo passare a Tim entro il 7 perché in quel giorno mi prendono i soldi della promozione quindi per evitare questo! Sinceramente non ho bisogno di tutti quei minuti (1000)..
-
La Special classica è: 400 minuti, 1000 sms, 2gb, numero Tim amico illimitato e Cubomusica tutto a 10 euro al mese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchetto90
La Special classica è: 400 minuti, 1000 sms, 2gb, numero Tim amico illimitato e Cubomusica tutto a 10 euro al mese...
Lte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No LTE, no voip e no tethering da quello che mi hanno detto...
-
Ma qualcosa tipo 400 minuti 200sms e 1/2 Gb senza le limitazioni ad un costo ragionevole non c'è? Non voglio rinnovare di nuovo l'offerta con la wind e mi scade il 7..