Si trattava di portabilità interna o da altro operatore?[/QUOTE]
Ho sovrascritto solo il numero tim con uno Wind. Le opzioni tim rimarranno.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si trattava di portabilità interna o da altro operatore?[/QUOTE]
Ho sovrascritto solo il numero tim con uno Wind. Le opzioni tim rimarranno.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Sarei curioso di capire se la promo 3 > Tim e scadesse oggi, caso contrario mi lancerei in una super triangolazione Tim>3>Tim ☺
Da un mese passato da h3g a tim con la special 1000 minuti 1000 sms e 1+1 Gb volevo sapere ma i Gb sono tutti e due in lte oppure uno in lte e l' altro in 3g? Seconda cosa posso usare viber senza incorrere in costi aggiuntivi o che mi facciano il caziatone? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'operatrice che sta cercando di farmi la promo da due giorni e non riesce perchè la mia MNP non è ancora passata a 3 me la "dovrebbe" fare domani, giornata in cui passa definitivamente il mio numero.
Quindi mi farò spiegare se è stata rinnovata o no.
Altrimenti, domani mattina chi è interessato si fa richiamare e chiede.
Suggerimento, non so se sia stata una coincidenza oppure no, se avete un numero 3 inserite quello sul sito della tim e poi chiedete per il vostro numero.
A me la ragazza che ha risposto è sembrata molto più disponibile.
Ciao.
Ti rispondo dopo aver letto varie risposte.
Si, sono tutti e due in LTE e non dovrebbero creare problemi con i programmi VOIP.
Allora andando con ordine io ho questa dicitura
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b74feaa965.jpg
Il che mi fa pensare che mio padre abbia letto male, non penso che sulla copia del corriere sia indicata un'altra offerta giusto?
La scheda mi è stata portata, per mia fortuna, da brt.
Spero che il passaggio avvenga a breve.
Una domanda ancora, ma il mese è effettivo es. 22/08-22/09 oppure è come in Wind che dicono un mese ma ogni 30 giorni ritirano i soldi e si rubano 1 giorno al mese quasi?
Grazie per i consigli intanto, con la speranza che non me ne dovessero servire altri.
Sai se il conteggio del mese che fa la TIM e effettivo, es. 22/08-22/09 oppure è come WIND che ogni 30 giorni rinnova rubando quasi 1 giorno al mese?
Conteggio del mese, attivata 8 agosto, rinnovo 7 settembre
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App