Visualizzazione stampabile
-
A mio fratello ancora devono attivare la scheda provvisoria...tutta questa lentezza io non l'ho avuta...in 3gg lavorativi ho completato il tutto!
-
Tutto sta a come e con che il Corriere rinvia i cartacei a TIM*.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Tutto sta a come e con che il Corriere rinvia i cartacei a TIM*.......
Stasera passiamo in un centro tim,penso che dando a loro i dati si velocizzino un po' le cose!
-
Quote:
chikko04
A mio fratello ancora devono attivare la scheda provvisoria...tutta questa lentezza io non l'ho avuta...in 3gg lavorativi ho completato il tutto!
A me ancora oggi non me l' hanno attivata e la sim č stata consegnata il 22 di agosto............
-
Quote:
salvino76
A me ancora oggi non me l' hanno attivata e la sim č stata consegnata il 22 di agosto............
22 agosto quasi 13 gg di attesa?? ma ha chiamato il 119.....sembra impossibile........
-
Quote:
chikko04
Stasera passiamo in un centro tim,penso che dando a loro i dati si velocizzino un po' le cose!
Non credo questa offerta č solo online od al max a winback (rientro ) che in questo caso potrebbe interessare lo store FISSO...
-
Quote:
Bartali66
Non credo questa offerta č solo online od al max a winback (rientro ) che in questo caso potrebbe interessare lo store FISSO...
Ma solo per dare l'anagrafica! Senza di quella non possono attivare nulla...
La sim prende ma dice che non č attiva!
-
Quote:
salvino76
Hai diritto ad un rimborso di 5€giornalieri...se leggi i fogli rilasciati dal corriere c'č scritto! Sono gli ultimi...
-
ragazzi fatemi capire, io ho wind, per avere l'offerta dovrei passare tramite portabilit prima a 3 e poi successivamente chiedere la portabilit a tim tramite il sito, giusto?
-
Quote:
vecchiofox
ragazzi fatemi capire, io ho wind, per avere l'offerta dovrei passare tramite portabilit prima a 3 e poi successivamente chiedere la portabilit a tim tramite il sito, giusto?
Esattamente