ok, ma tutto sto giro quanto tempo passa?
faccio ancora in tempo?
Visualizzazione stampabile
ho appena ricaricato per avere la tariffa di wind, ma di credito residuo avrò poco piu di 1€…
ma una volta passato a 3 posso chiedere subito il passaggio a tim?
Quindi il credito non ti conviene passarlo, tanto con le trattenute d'uscita non ti rimarrebbe nulla e aspetteresti tempo aggiuntivo per nulla.
Appena passato in 3 puoi passare subito in tim, e senza credito i tempi dovrebbero ridursi ad un paio di giorni.
Meglio in negozio è più veloce l'attivazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi ricapitolando, vado in un negozio 3 e chiedo di passare a loro, poi a portabilità avvenuta devo chiamare il 119 e chiedere di passare a tim con la promozione in questione, oppure sono loro che me la propongono ?
ultima richiesta, vorrei effettivamente capire se questa promo non scada in questi giorni, grazie
Le MNP in negozio sono più veloci perchè non ti devono inviare la SIM nuova a casa.
Se proprio, appena fai richiesta di MNP contatti subito la TIM e gli fai presente che stai passando a 3, ora che le pratiche e la SIM nuova arrivi a casa dovresti finire la tua MNP verso 3.
Ma la scadenza a dire il vero non so quando sia, comunque mi ha confermato l'operatrice che lunedì sarà ancora valida che ne devo fare altre due di MNP 3-> TIM STS
Fate passaggio in negozio, costa 20 euro... e beh? Poi passano in tim quei soldi, non vedo dove sia il problema