Passaggio(numero ) da sim attiva wind a sim attiva TIM*
SALVE riporto questa mia esperienza ....
Dopo varie richieste...(tutte negate ) di passare da wind in Tim(per avere la STS 10(...e dopo che mi è sfuggita l'occasione (causa gravi motivi famigliari ) ^pilotato ^^da un Passa un amico ^(@ExMiliteIgnudo) che ringrazio della sua bontà..ed interessamento ma come dicevo ,(bisognava che andavo entro il 3u.s.) non ho potuto...ieri sono passato da un centro TIM ...vedendo se ancora potevo accodarmi ^al passa un amico ^ ma nulla ero fuori data ..bene ho chiesto se mi dava l'opportunità di fare il passaggio (numero ) da wind ATTIVA a Sim TIM ATTIVA*Io ho/avevo sia la wind Che una TIM con la sts 10+gbfree extra ) non è stato facile convincerlo ma accettando una ricarica (in TIM ) di 20 euro ....il tutto è andato in porto ...e stamattina si è chiusa la wind ed il suo numero è passato sulla sim ATTIVA TIM ......quindi Tutto OK ...ma che fatica ....:O
Ps. la stranezza che NON ho ricevuto(ancora ) nessun messaggio di avvenuto passaggio Ma con app 119 ho potuto vedere che la sim Tim è con il numero NUOVO ex wind (328)............e anche ho visto (ma non sul 119) che la sim WIND si è chiusa ;);)