Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
richard08
Al negozio ho pagato 20 euro la sim con un credito di 5 euro più il mese in corso gratis (10 euro per sts 1+1gb extra).
Passando con call center se paga 10 euro, però il credito è di 5 euro senza coprire il mese in corso?
Il primo mese dovrebbe essere gratis tramite callcenter
-
Quote:
Bartali66
Se lo fai da qui...
Passa a TIM con Operatore quando ti contattano di che è un numero IN tre e quindi chiedi se ti possono dare (non so esattamente sino a quando è ancora fattibile ....OGGI Domani ...sino al 17/9 o sino al 21/9......ormai Tim Vive alla giornata con un occhio a VODA ) la Super Tim Special (1000/1000/1gbLTE) + il gbfree extra che danno proveniente da h3g...Quindi come vedi non sono
2gb ma 1+1 il secondo sino ad oggi è stato dato con mnp da h3g.....o postemobili ....Spero di averiti chiarito il tutto
Ps il primo GBè LTE il secondo (se dato ) non è LTE ma lo diventa solo abbinato a questa offerta ...SE tutto OK vengono inviati due messaggi separati per l'attivazione del GB FREE extra e quella della STS ( di solito in questa cadenza ) quindi i dati verranno erosi PRIMA il GbFREE EXTRA poi quelli della STS .....
Claro ???
grazie!!!
quindi il gb aggiuntivo non è detto che te lo diano giusto?
-
se oggi prendo un nuovo numero (sim) alle poste ... se provo dopo a fare il passaggio a tim con sts10 dite che me lo faranno?
-
Quote:
vecchiofox
grazie!!!
quindi il gb aggiuntivo non è detto che te lo diano giusto?
Se ti viene riconosciuto come numero IN TRE viene sicuramente dato in caso contrario NI/no
-
Quote:
gaddabello
se oggi prendo un nuovo numero (sim) alle poste ... se provo dopo a fare il passaggio a tim con sts10 dite che me lo faranno?
Se ancora OGGI sono disposti a darLA..certamente SI in caso contrario ....ma ovviamente Bisogna TENTARE
-
Ho provato OGGI x vedere di passare un numero VODA(ex TIM) in Tim x la STS...
Dunque due chiamate con due Operatrici diverse ....
La prima No, x vodafone solo le offerte a cartello e in più la STS e finita il 3/9....
La seconda NON x Vodafone NON può essere data ...ma la STS OGGI si X H3G e Postemobili.... ^e mi scusi fin quando dura ancora questa possibilità ??? Non si sa la Telecom (???) la conferma o meno, di gg in giorno ..quindi nessuna sicurezza se Lunedì o meno....ma OGGI si solo a H3G e postemobili.
A voi la conclusione.....
-
Quote:
Bartali66
Ho provato OGGI x vedere di passare un numero VODA(ex TIM) in Tim x la STS...
Dunque due chiamate con due Operatrici diverse ....
La prima No, x vodafone solo le offerte a cartello e in più la STS e finita il 3/9....
La seconda NON x Vodafone NON può essere data ...ma la STS OGGI si X H3G e Postemobili.... ^e mi scusi fin quando dura ancora questa possibilità ??? Non si sa la Telecom (???) la conferma o meno, di gg in giorno ..quindi nessuna sicurezza se Lunedì o meno....ma OGGI si solo a H3G e postemobili.
A voi la conclusione.....
grazie delle info
-
Intanto oggi pare che la danno a tutti meno che wind. Quindi tentate
-
Quote:
Bartali66
Intanto oggi pare che la danno a tutti meno che wind. Quindi tentate
La tim si prostituisce... XD
-
Quote: