Dal 3 settembre hanno ristretto la borsa. Ora per averla devi essere un ex TIM passato in TRE. Se ci sono altre esperienze e testimonianze sono ben accette.
Visualizzazione stampabile
Dal 3 settembre hanno ristretto la borsa. Ora per averla devi essere un ex TIM passato in TRE. Se ci sono altre esperienze e testimonianze sono ben accette.
aggiornamento:
grazie a dani85 tramite call center mi propongono sts+1gb extra tramite registrazione vocale 28 agosto,
3 settembre mi arriva sim con corriere brt ex bartolin.
5 settembre sim non ancora attiva,contatto stefano su twitter e grazie a lui la sera viene attivata la sim,nessun messaggio mi e arrivato.
6 settembre (oggi) mi viene attivata la sts+1gb extra e ankche oggi non mi e arrivato nessun messaggio ,ho chiamato 40916 5 euro di credito e offerta attiva.
strano che non ho ricevuto nessun messaggio neanche la data di passaggio definitivo numero.
ultima cosa ho domandato stefano su twitter quale gb veniva prima consumato lui mi ha risposto quello extra ma non e lte e solo 3g.
sul forum ho letto che anche quello extra e in lte,io non posso provare al momento non ho telefono 4g.
chi ha provato realmente il 1gb extra visto che viene consumato prima e 3g o lte?
grazie anticipatamente.
Il GB free exstra se attivato per primo si erode x primo ed e'anche LTE se abbinato al GB Lte dato con la STS
Era giā cosė, solo se trovavi un operatore compiacente ti passavano una scheda h3g non ex tim (esperienza personale)
Io ho la special 400 Min e 2 Gb in 3G, sarei tentato di triangolare ma vorrei la certezza di una data certa sull'offerta! Non vorrei restare appeso.... con questi operatori non si capisce una mazza! Tre operatori tre risposte diverse
Bollettino di guerra
Oggi pare che continuano a darla a MNP da VODA ..h3g...e postemobili......:D
Domani non si sā................:(
Appena arrivata la sim con corriere Bartolini per mio padre, che ha fatto triangolazione Voda-H3G-TIM e attivato la STS 2gb :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma il Gb gratis č per sempre?
Sarebbe bello chiamarla col suo vero nome STS 1000/1000/1gbLTE e non con 2gb Al massimo 1000/1000/1gbLTE+1gbextra free...ad acuni č stata data senza il gb aggiuntivo....