Visualizzazione stampabile
-
no ho chiamato una ventina di volte il 119 sino a pochi minuti fa, mi dice che cè una pratica aperta , e che devo attendere quanto non si sa... ma dico è mai possibile che non cè verso ne di attivare sta benedetta sim e ne di effetuare la portabilita'????????su facebook cosa cerco tim ??
-
Si hanno la pagina ufficiale solitamente, anche la Wind, sono più celeri nel fornire assistenza.
-
Anche su Twitter sono veloci
-
ok trovato , provo ad inviare un messaggio.
-
quando ho problemi contatto stefano di twitter al momento mi ha risolto tutti i problemi.
comunque dal 22 agosto stai aspettando ci saranno dei problemi il corriere mi sa che ha smarrito i documenti
-
ho chiamato il 119,mi hanno confermato la promo con i 2gb internet tranne per i clienti wind, pero mi hanno anche detto che ufficiosamente e' scaduta sabato scorso, ma cmq a terminale ce l'hanno ancora…. bisogna capire ancora per quando….
ora chiedo ai piu esperti, se oggi vado in un centro 3 e chiedo laportabilita da wind a loro, dopo quando tempo posso chiamare il 119 per chiedere di aderire all'offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
ho chiamato il 119,mi hanno confermato la promo con i 2gb internet tranne per i clienti wind, pero mi hanno anche detto che ufficiosamente e' scaduta sabato scorso, ma cmq a terminale ce l'hanno ancora…. bisogna capire ancora per quando….
ora chiedo ai piu esperti, se oggi vado in un centro 3 e chiedo laportabilita da wind a loro, dopo quando tempo posso chiamare il 119 per chiedere di aderire all'offerta?
Se non hai credito bastano 3 giorni
-
ho circa 1€ di credito e ancora 120min di telefonate e 120sms….
quindi devo aspettare 3 giorni?
ho paura che poi la promo finisca….
io pensavo che appena uscito dal negozio 3 di chiamare subito il 119 e chiedere la portabilità… :D:D:D
-
Quote:
vecchiofox
se oggi vado in un centro 3 e chiedo laportabilita da wind a loro, dopo quando tempo posso chiamare il 119 per chiedere di aderire all'offerta?
Ci sto provando io... vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Bartali66
Bollettino di guerra
Oggi pare che continuano a darla a MNP da VODA ..h3g...e postemobili......:D
Domani non si sà................:(
Io oggi sono in TIM e da domani in TRE. Giro fatto apposta per prendere questa promo.
Domattina alle 7.00 il mio numero dovrebbe passare e alle 8.00 chiedo il ritorno in TIM con questa promo.