Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
ho circa 1€ di credito e ancora 120min di telefonate e 120sms….
quindi devo aspettare 3 giorni?
ho paura che poi la promo finisca….
io pensavo che appena uscito dal negozio 3 di chiamare subito il 119 e chiedere la portabilità… :D:D:D
Beh i minuti e messaggi, ovviamente puoi usarli finché la scheda non passa in 3.
Solitamente sono 3 giorni, a volte 2, ma di certo non istantaneo, il passaggio del numero richiede delle tempistiche più lunghe rispetto all'attivazione di un nuovo numero.
Ti quoto un utente che ha fatto i tuoi passaggi (a meno dell'operatore di partenza)
Quote:
GN3
Io oggi sono in TIM e da domani in TRE. Giro fatto apposta per prendere questa promo.
Domattina alle 7.00 il mio numero dovrebbe passare e alle 8.00 chiedo il ritorno in TIM con questa promo.
-
Contattato il 119 su facebook ieri sera e finalmente il dilemma sembra che si stia risolvendo...giorno 11 dovrebbe avvenire il passaggio...da tre a tim..
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh i minuti e messaggi, ovviamente puoi usarli finché la scheda non passa in 3.
Solitamente sono 3 giorni, a volte 2, ma di certo non istantaneo, il passaggio del numero richiede delle tempistiche più lunghe rispetto all'attivazione di un nuovo numero.
Ti quoto un utente che ha fatto i tuoi passaggi (a meno dell'operatore di partenza)
quindi tu dici che bisogna aspettare il passaggio effettivo a 3 e non basta solo la richiesta?
-
Quote:
vecchiofox
quindi tu dici che bisogna aspettare il passaggio effettivo a 3 e non basta solo la richiesta?
Ovviamente, la sim non risulta in 3 con la sola richiesta, lo deve essere effettivamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Ovviamente, la sim non risulta in 3 con la sola richiesta, lo deve essere effettivamente
ok grazie , a sto punto speriamo che la promo rimanga valida almeno questa settimana
-
Quote:
vecchiofox
ho circa 1€ di credito e ancora 120min di telefonate e 120sms….
quindi devo aspettare 3 giorni?
ho paura che poi la promo finisca….
io pensavo che appena uscito dal negozio 3 di chiamare subito il 119 e chiedere la portabilità… :D:D:D
Agli effetti dovrebbe essere fattibile ma meglio sarebbe compri una scheda 3 la passi in Tim. Poi con calma o avvisi tutti del cambio numero(1000 SMS)0 alla fine di tutto fare mnp con SIM ATTIVE
-
Dopo una settimana confermo portabilità avvenuta con successo per mio fratello da wind, grazie dani85
-
Quote:
chikko04
Dopo una settimana confermo portabilità avvenuta con successo per mio fratello da wind, grazie dani85
Ottimo direi ...ma cosa ti hanno dato ??SOLO La STS 10 (od anche il + gb free)......Io invece senza aiuto di NESSUNO Ho fatto S0vrascrizione del numero WIND (attivo ) a Sim TIM (attiva ) costo solo 20e di ricarica , fatta tramite store fisso TIM**
-
Quote:
Bartali66
Ottimo direi ...ma cosa ti hanno dato ??SOLO La STS 10 (od anche il + gb free)......Io invece senza aiuto di NESSUNO Ho fatto S0vrascrizione del numero WIND (attivo ) a Sim TIM (attiva ) costo solo 20e di ricarica , fatta tramite store fisso TIM**
Gli hanno dato la sts10+1. Quindi la sovrascrizione su sim attiva si può fare anche in tim? Buono a sapersi!
-
Quote:
chikko04
Gli hanno dato la sts10+1. Quindi la sovrascrizione su sim attiva si può fare anche in tim? Buono a sapersi!
Certo...anche se NON TUTTI i Store fissi lo fanno........ma se uno ci sa fare ....(senza AIUTO di NESSUNO ) a me è andata OK ....