Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Ma qualcosa tipo 400 minuti 200sms e 1/2 Gb senza le limitazioni ad un costo ragionevole non c'è? Non voglio rinnovare di nuovo l'offerta con la wind e mi scade il 7..
Purtroppo il concetto di costo ragionevole è mutato, l'anno scorso ci hanno trattato troppo bene, ma per quelle cose bisogna andare oltre i 10 euro.
Se si pensa che normalmente 400 minuti costano (a 10 cent al minuto) 40 euro, 200 sms costano (a 10 cent l'uno) 20 euro, direi che andare oltre i 10 euro mi pare anche normale (e non ho tenuto in conto internet).
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Purtroppo il concetto di costo ragionevole è mutato, l'anno scorso ci hanno trattato troppo bene, ma per quelle cose bisogna andare oltre i 10 euro.
Se si pensa che normalmente 400 minuti costano (a 10 cent al minuto) 40 euro, 200 sms costano (a 10 cent l'uno) 20 euro, direi che andare oltre i 10 euro mi pare anche normale (e non ho tenuto in conto internet).
A questo punto mi va bene anche andare oltre i 10 euro, ovviamente non esagerando! Quello che voglio è un'offerta bilanciata, non una tipo 100 minuti e 1000 Sms.. È siccome il 7 devo spendere gli 8 euro per l'attuale offerta (200min 200sms 1gb) volevo fare il passaggio prima!
P. S hippopippo76 hai la cartella PM piena.
-
Posso confermare che stamane ad un mio amico hanno attivato l'offerta Tim Super Special, gli ho dato una mano, dal sito della tim ho inserito più volte il suo numero, comunque è tutta una questione di fortuna e dell'operatore che ci contatta.
Oggi mi è arrivato l'sms, informandomi che la richiesta di portabilità sarà effettuata il 3 Giugno, passando dalla linea 3 a TIM. :)
-
Ciao raga c è qualche offerta della Tim che abbia questi requisiti : 200 o più minuti e messaggi e 2g internet usabili anche come tethering e skype?
-
Tim Young offre 200 minuti vs tutti, Illimitato verso tim, 200 SMS e Internet Illimitato 1GB + 10 euro di ricarica in omaggio ogni 20 euro ricaricati, al costo di 14 euro al mese
-
Ma il giga è usabile sia come tethering che skype?
-
-
-
ragazzi io possego attualmente la tim young e vorrei passare alla tim special old! è possibile?
-
No, al momento è anche difficile ottenerla per i nuovi clienti.. Al call center dove io lavoro, non è più in vendita