Visualizzazione stampabile
-
Si ma il mio dubbio è se domani chiamando non me la attivano che me ne faccio di 24€ di credito 3? Invece stavo pensando alla postemobile.
Due catene di elettrodomestici mi hanno detto che non trattano più 3 e il 3store mi ha chiesto 30€ e così un altro plurimarca. Cioè quante schede pensano di poter attivare con questi prezzi. Domani provo a chiamare un altro 3 Store e vediamo che dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Si ma il mio dubbio è se domani chiamando non me la attivano che me ne faccio di 24€ di credito 3? Invece stavo pensando alla postemobile.
Due catene di elettrodomestici mi hanno detto che non trattano più 3 e il 3store mi ha chiesto 30€ e così un altro plurimarca. Cioè quante schede pensano di poter attivare con questi prezzi. Domani provo a chiamare un altro 3 Store e vediamo che dicono.
Guarda, di solito il credito serve sempre, a meno che non vuoi attivare una sim silente, prima o poi li spenderai
-
ciao a tutti...finalmente stamattina è avvenuto il passaggio da 3 a tim, adesso devo risolvere un altro problema... come connettere il telefono a tim, il telefono in questione e il lenovo A 766....spero do essere nella sezione giusta e non andare fuori....
-
Ma tutti passando da 3 l'avete attivata? Nessuno da postemobile?
-
Esperienza ...di IERI
Niente anche OGGI contattato con richiesta di passaggio (con STS) in tim con un numero VODA ex TIM ...NON possibile ....e a domanda..
sino a quando ci sarebbe possibilità ancora per poter accedere a questa offerta (confermato al momento Postamobile e h3g..x Voda NI) magari con una triangolazione....??? Ogni giorno ricevono la conferma + o meno x darla......
Ho chiesto se era possibile avere la Vecchia TIM SP.(400/1000/2gb(non LTE)+amico tim ..
Risposta ....NON è Più attivabile.....
Questo è tutto...
-
Dal 4 settembre
Dal 4 sett/2014
Super Tim Special 10 – Sardegna Forever!
Il pacchetto Super Tim Special 10 – Sardegna Forever! si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:
- 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
- 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.
- 1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer
-
OGGI
richiesta di contatto da http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
con un numero (xe TIM ) ora Voda (366)...ho chiesto e OGGI SI ...
1000/1000/1gbLTE +GBextra free.....E vaiiiiiiii ...
Con questa di stamattina era (nell'arco di 7gg ) la mia 5° richiesta....tutte con risposte negative.....(TERMINATA IL 3....IL suo numero non lo accetta il sistema.....eccc) Le stranezze della TIM ....sono interminabili ..... :O
-
Finalmente c'è l'hai fatta nell'impresa di farti attivare la sts+1gb extra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi hanno consegnato la Sim per la portabilità sulla nuova scheda h3g che avevo appositamente comprato giorni fa ☺
-
Ragazzi io vi confermo che mi sono fatto richiamare dal 119, ho lasciato i dati (documento e codice SIM), domani mi chiama il corriere per fissare il giorno per la consegna della sim e la firma del contratto al costo di 10€ credo di traffico sulla nuova sim, in un paio di giorni lavorativi dovrebbe avvenire il passaggio, mi sono fatto confermare l'offerta e sono 1000 minuti, 1000 sms e 2GB in 4G a 10€ per sempre, pur passando da Vodafone ve lo fanno lo stesso, è una novità di 2 giorni mi ha detto l'operatrice.