Eppure sta scritto "passaggio DALLA 3"
Quindi 3 -> Tim
Visualizzazione stampabile
Confermo che mi hanno contattato ed hanno accettato il passaggio da 3 a Tim con la sts +il gb free. La settimana scorsa mi hanno anche accettato un passaggio da Vodafone ma ora pare che non sia più possibile.
Prendendo contesto (siamo in sezione tim) e frase completa (dove dicevi che il passaggio era stato avviato) era più probabile che intendessi il passaggio 3 -> Tim, ma ammetto che la frase era scritta in modo da avere più significati.
Da Vodafone sempre dando i 2gb o 1?
Si 1+1 confermo.
Infatti è ottima. Soprattutto per il 4g.
Io ho una idea diversa sul 4g, su un cellulare lo vedo inutile, una buona rete 3g è già sufficiente per navigare e scaricare app a buona velocità.
Ho avuto modo di provare il 4g e l'unica cosa che ho notato è il consumo di batteria aumentato. Preferisco estendere la batteria piuttosto che navigare a 40/50mbps, userei il 2g se non fosse che rende impossibile la navigazione (giusto per rendere l'idea).
straquoto ed aggiungo che non siamo pronti per il 4G...hanno voluto bruciare i tempi ma hanno svelato in anticipo una tecnologia acerba!
io dopo l'euforia iniziale del 4G con la TIM sts nuova nuova da provare dopo neanche un mese ho disattivato giá il 4G limitandolo al H+ che va benissimo e soprattutto ha sempre almeno una tacca di ricezione in più al 4G
Siamo sempre lì... Senza il 4g non si possono (contrattualmente) usare Voip, peer to peer e tethering. Con Tim.